Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [non quotate le foto] (Parte 3)

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
anche perchè ho la molla dell'ammo morbida , è 300 io sono 70 kg forse con la 400 migliorerebbe...
ovvio non è un DH. Sui salti , droppettini e cazzeggi vari è molto stabile , qui la molla dell'ammo morbida si sente.....la bici pesa 17,6 kg
queste le prime impressioni....

che io sappia bos monta su tutti i suoi mono molle più morbide rispetto, per esempio, a fox. ad es. un amico che pesa sui 75kg ha preso uno stoy per il suo 224 e gli hanno mandato il mono montato con una molla da 275
 

BikeStyle

Aziende
24/10/07
594
-5
0
Southtyrol
Visita sito
che io sappia bos monta su tutti i suoi mono molle più morbide rispetto, per esempio, a fox. ad es. un amico che pesa sui 75kg ha preso uno stoy per il suo 224 e gli hanno mandato il mono montato con una molla da 275

se acquisti l'ammo da parte si. ma se acquisti il telaio con ammo dipende dal produttore che molla monta. Es. morewood va per taglia. su una S monta la 300 su una L la 400.
 

BikeStyle

Aziende
24/10/07
594
-5
0
Southtyrol
Visita sito
dove l'hai sentito che sono fragili i deetracks????

io ce l'ho da 2 anni....sempre usati nelle situzioni più svariate, pietraie, rotazioni andate male, di tutto di più....e ogni tanto necessitano solo di una tiratina di raggi....gran bei cerchi...mi piacciono davvero.....però vorrei cambiare con i crossmax SX 2010...

spettacolo quante deetrack abbiamo fatto fuori anche noi.... ce mio amico che le schiazza con 3 dita :-) :-)

cmq dipende del tutto che uso uno ne fa....
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Questa è la mia nuova bici, appena finita di montare!
zuza3quarti.jpg

grande, complimenti...
spettacolo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo