Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [non quotate le foto] (Parte 3)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.096
14
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
ECCCOLA FINITA FINALMENTE!!!

montata sul letto di casa mia (si..., mia mamma ha detto qualche cosa a riguardo ;-))








13112009744.jpg


13112009751.jpg


e scusate per la luce, ma senza sole le foto vengano male...
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.096
14
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
i pedali sono Superstarcomponents Nano tech, oppure potrei anche dire Deity Decoy, o Kona WahWah o Corsair Five star...

insomma, ditte come corsair, kona, deity, nuke proof, sixpack e anche superstar fanno fabbricare a taiwan questi pedali che poi vengono marchiati per le diverse ditte

superstar components prende le stesse cose (ma con molti e più fighi colori) e li vende direttamente da sito, a prezzi migliori...

fate un salto sul loro sito c'è della bella roba a prezzi molto ragionevoli http://www.superstarcomponents.com/
e guardate i pesi dei pedali nelle versioni in magnesio...
cmq se cercate sul forum se ne parla...
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
^^ proprio un'altra sospensione...beh carino,quanto porta di escursione così??

comunque non riesco a connettere il cel al pc per scaricare le foto...

queste sono quella più recenti ( le foto sono state fatte in giorni diversi," vedi posizione ammo")
picture.php



picture.php


ps. dove hai preso quell'immagine?sul sito porta ancora il modello precedente.
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
il sistema di sospensione è sempre horst(:nunsacci:si scrive così?).....
suppongo si comporti in modo simile,anche se ha un'aria più allmountain...
l'escursione non la dice
praticamente danno le misure della battuta che è sempre 150mm,il canotto che è diventato da 1"1/2 e l'interasse dell'ammo anch'esso sempre da 222mm.......quindi dovrebbe avere un'escursione simile.....
la foto la trovi nella sezione rahamen kit ad un prezzo incredibile visto l'andamento delle altre ditte.........
http://www.poison-bikes.de/frame.ph...&lay1=9&lay2=12&lay3=0&lay4=&prodid=7600164-1
comunque complimenti.......
molto ma molto ben montata la tua
:celopiùg:
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
interessante vede che montando la totem il prezzo lievita di 400,00 € -.-

grazie,è tutta roba che stava montata sul cinelli bootleg,ho preso solo il telaio che comprendeva guarnitura ammo e mozzo post.
c'ho passato tutto qui e ho fatto qualche piccolo cambiamento.
come va con la boxxer? l'hai già provata?avevo anch'io il cruccio della doppia...(anche se mi spiace togliere sta 66 che lavora una meraviglia...)solo che sto a rosso :D
e poi ancora non l'ho rodata come si deve...
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
prima avevo la domain e andava bene già così......
però,non ho potuto resistere alla tentazione di tornare alla doppia piastra.....
che da un lato mi ha migliorato la bici in discesa(angolo di sterzo più aperto e rigidità superiore) ma mi ha perso in pedalabilità.......adesso,quando mi voglio fare una pedalata devo dire 4 padre nostro e 5 atti di dolore:smile:
però si sale comunque se lo si vuole.......visto che mi pesa sui 17kg:specc:
 

rab

Biker tremendus
...non sara' giovincella come estetica telaio...magari non ancora troppo poser come tante...ma pian pianino cambiera'...ecco qui la mia nuova bimbetta =)
 

Allegati

  • sx_low1.jpg
    sx_low1.jpg
    43,2 KB · Visite: 49
  • sx_low2.jpg
    sx_low2.jpg
    49,7 KB · Visite: 64
  • sx_low3.jpg
    sx_low3.jpg
    30,8 KB · Visite: 46
  • sx_low4.jpg
    sx_low4.jpg
    54,9 KB · Visite: 171

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo