Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [non quotate le foto] (Parte 3)

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Forse ne ho un po troppe?
bikem.jpg
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
mah...se vuoi puoi anche regalarmene qualcuna...:hahaha:

davvero un bel parco bici...complimenti!!!!

la flat sbaglio o prima aveva la 888 che ora è montata sul morphine???

Si , volevo provarla monopiastra e devo dire che va molto bene. Raw , sai che se vuoi io ti adotto ti regalo un charger , ti compero un po di bici , e passiamo le giornate a fare i cazzoni con la macchina e girare in bici!

Be' complimenti Vulnet...non te fai manca' niente e'?! ;-) :smile::prost:

Mi sento un po in colpa per il mio parco bici , conosco rider che hanno solo uno scassone che perde i pezzi.
 

raw69

Biker marathonensis
Si , volevo provarla monopiastra e devo dire che va molto bene. Raw , sai che se vuoi io ti adotto ti regalo un Charger , ti compero un po di bici , e passiamo le giornate a fare i cazzoni con la macchina e girare in bici!

gnam gnam!!!!:-P

non è male come vita...stai tranquillo che un pensierino ce lo faccio di sicuro...o-o


Si , daltronde é meglio spenderli sulle bici che non fa per una donna

parole sagge!!!!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
bellissimo il bottlerocket!!!!!!!



@vulnet.........non sei l'unico ad avere un po' troppe bici.....
appena finirò l'ultima arrivata metto una foto di gruppo delle mie......:free:



o-oo-oo-o
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.611
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
haha beh facilmente confondibile con la mia, sono abbastanza simili, abbastanza! :P
Entro un paio di giorni dovrei finire il montaggio del mio BottleRocket così vedrete i due gemellini!
Fantastica la tua dario, quasi quasi, domani la guardo dal vivo di nuovo! hahaha

Non so perchè, ma a me le manopole di due colori differenti piacciono proprio tanto, poi di quei due colori, stupende...ma non capisco come mai mi attirino così tanto :P :P :P

(i cerchi rossi sono veramente belli, appena disintegro i miei ci faccio un pensierino pure io!) :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo