Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [non quotate le foto] (Parte 3)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


uahoooo! anch'io ho pensato a lungo di farci un trattamento simile alla mia... le geo son quelle di un'enduro media attuale... oh yeah!
Eccola qua dopo un pò di mesi e la ricerca dei componenti adatti a montarla come volevo io..
La mia "vecchia" uzzi è ritrnata in auge! monatata così pesa veramente poco (non so quantificare perchè purtroppo la bilancia è rotta :omertà:)
Ora non mi resta che aspettare che il fango vada un pò via dai sentieri per poter fare un pò di all-mountain!
Componenti:
Fox 36 float rc2 fit
fox dhx 5 air interasse da 216 x ridurre l'escursione a 180
gruppo xtr con guarnitura slx (stupenda veramente visto il prezzo di crc)
mozzi slx con cerchi equalizer 23
freni elixir 5 (tirano da bestia)
mi sa che quest'estate la yeti starà più spesso in garage :hahaha::hahaha:
p.s il batticatena non è il massimo ma per ora ho solo quello....
 

rastasiempre

Biker ultra
29/3/07
625
0
0
36
Cividale del Friuli
Visita sito
buon giorno a tutti...allora dopo la famosa notte con la bici nel letto ed io sul tappeto essa ha avuto un risveglio drastico e mattiniero pronta per essere montata :yeah!:....il montaggio non è il massimo lo sò, ma con le finanze così ristrette bisogna sapersi accontentare forti e consapevoli del fatto che chi si accontenta - non sempre però - gode...ed io per ora sto godendo come un purcit (piccola parte in friulano)...quasi un mese e mezzo di attesa ha prodotto ciò: ora commentate ma non siate duri :smile::smile::smile:

dsc00535av.th.jpg
http://yfrog.com/1ndsc00535avj
 

il_sovero

Biker serius
28/12/08
153
45
0
35
Frederiksberg - Danimarca
Visita sito
Bike
Holdsworth Mystique - bdc FRW - Intense Uzzi - MTB 650b Carbon - Triban RC500
Bel mezzo!!!!
La Uzzi è fantastica.....ci stò pensando anche io.....
Si pedala bene in salita????
Ma questo è il modello del 2008????
Grazie a tutti!! in salita la si pedala divinamente montata così, basta avere un pò di gamba e non una fretta eccessiva. La mia è il modello 2006 da 200 di escursione.
X quanto riguarda i cerchi questi sono sicuramente belli leggerini ma è proprio ciò che volevo.. peso poco e non mi servono cerchi troppo robusti. Poi non credo la userò per sentieri troppo rotti.. :celopiùg:
@ luca14: ciao! mi ricordo di te a sestola con la tua baby blue!! è spettacolare quel colore, ancora di più del mio bianco perla!! se hai già un'altra bici da "scannare" in discesa ti consiglio vivamente di farlo!! è una bomba, in salita salgo esattamente con lo stesso sforzo che faccio con la mia commencal meta 5.20 (che tra l'altro ora mi rimarrà inutilizzata..)
 
R

righi

Ospite
buon giorno a tutti...allora dopo la famosa notte con la bici nel letto ed io sul tappeto essa ha avuto un risveglio drastico e mattiniero pronta per essere montata :yeah!:....il montaggio non è il massimo lo sò, ma con le finanze così ristrette bisogna sapersi accontentare forti e consapevoli del fatto che chi si accontenta - non sempre però - gode...ed io per ora sto godendo come un purcit (piccola parte in friulano)...quasi un mese e mezzo di attesa ha prodotto ciò: ora commentate ma non siate duri :smile::smile::smile:

dsc00535av.th.jpg
[url]http://yfrog.com/1ndsc00535avj[/URL]
grande rastasiempre, sarò di parte ma a me piace parecchio... un solo consiglio inclina la sella per favorirne l'atterraggio da salti.:celopiùg:
 

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
buon giorno a tutti...allora dopo la famosa notte con la bici nel letto ed io sul tappeto essa ha avuto un risveglio drastico e mattiniero pronta per essere montata :yeah!:....il montaggio non è il massimo lo sò, ma con le finanze così ristrette bisogna sapersi accontentare forti e consapevoli del fatto che chi si accontenta - non sempre però - gode...ed io per ora sto godendo come un purcit (piccola parte in friulano)...quasi un mese e mezzo di attesa ha prodotto ciò: ora commentate ma non siate duri :smile::smile::smile:

dsc00535av.th.jpg
[url]http://yfrog.com/1ndsc00535avj[/URL]
cambia quell' orrenda sella!!!:rosik::rosik::rosik:
per il resto è bellizzima, altro accontentarsi!
 

rastasiempre

Biker ultra
29/3/07
625
0
0
36
Cividale del Friuli
Visita sito
@righi & npleba92: grazie mille! quando la bici è sudata davvero tanto fa sempre piacere che venga apprezzata! lo so la sella è il rimasuglio della vecchia bici e tutti e dico tutti mi hanno detto che la devo tenere perchè è stilosa...bah...comunque sia era già proteso a cambiarla in quanto ogni volta che piove o cè fango si inzuppa e sciaff col :quinonsp: bagnato per il resto della giornata...
 

Classifica mensile dislivello positivo