Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [non quotate le foto] (Parte 3)

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
peso cyber?!siamo curiosi!veramente bella complimenti!! ah come vanno quelle gomme?sai l'unica cosa che io avrei fatto è mettere le maxxis minion tiple compound risparmiando i soldi nei cavi lasciando quelli originali..
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
peso cyber?!siamo curiosi!veramente bella complimenti!! ah come vanno quelle gomme?sai l'unica cosa che io avrei fatto è mettere le maxxis minion tiple compound risparmiando i soldi nei cavi lasciando quelli originali..

Le gomme beeeeeeeee io ho sempre usato Maxxis a volte qualche michelin, per quello che ho potuto sentire in appoggio vanno discretamente bene non essendo 2.50 ma 2.40 reggono bene oggi poi ero su fondo nevoso alternato al fogliame e si sono comporate discretamente, chi le ha usate prima di me dice che rispetto alle minion o altre maxxis si consumano piu' facilmente dovuto dalla mescola molto morbida.
Ma io sono piu' sul poserismo quindi preferisco spendere qualcosina in piu' sul poserame ahhhhhhhhhhhhhhh a parte non credere che le ho pagate meno della maxxis ;-)

Dimenticavo peso 17,85 (compresa di pedali) domani posto foto con bilancia
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
Le gomme beeeeeeeee io ho sempre usato Maxxis a volte qualche michelin, per quello che ho potuto sentire in appoggio vanno discretamente bene non essendo 2.50 ma 2.40 reggono bene oggi poi ero su fondo nevoso alternato al fogliame e si sono comporate discretamente, chi le ha usate prima di me dice che rispetto alle minion o altre maxxis si consumano piu' facilmente dovuto dalla mescola molto morbida.
Ma io sono piu' sul poserismo quindi preferisco spendere qualcosina in piu' sul poserame ahhhhhhhhhhhhhhh a parte non credere che le ho pagate meno della maxxis ;-)

Dimenticavo peso 17,85 (compresa di pedali) domani posto foto con bilancia

cavolo ti è uscita leggera!bel lavoro!!ankio ho sempre usato michelin e maxxis..e se avessi due soldini in più sarei curioso di provare le triple compound che costano circa 90 euro l'una..le avevo avevo viste al bicimania a Lissone..
xò se mi dite che sono così larghe anche se sono da 2,4 e van più che bene allora sono promosse!..cmq ottimo lavoro cyber!;-)
 

dark-lestat

Biker superis
Boia Cyber tu si che sai farci crepare tutti!Sei un mito e come al solito componi dei gioiellini di un gusto infinito!!!
Però questi colori molto elettrici mi fanno riflettere...
Non è che ci vai di EBM la notte dura e vesti cyberdog???
+++complimentissimi per la belva,poi è giant quindi occhio di riguardo,anche se son triste non esista più la mia glory...+++
:celopiùg:
GRANDE CYBER
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Boia Cyber tu si che sai farci crepare tutti!Sei un mito e come al solito componi dei gioiellini di un gusto infinito!!!
Però questi colori molto elettrici mi fanno riflettere...
Non è che ci vai di EBM la notte dura e vesti cyberdog???
+++complimentissimi per la belva,poi è giant quindi occhio di riguardo,anche se son triste non esista più la mia glory...+++
:celopiùg:
GRANDE CYBER


o-oo-oo-oo-o si ora ci metto un faretto e giro di notte sai che spettacolo ahhhhhhhhhhh
grazie tante x i complimenti sono lusingato ;-)
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Ultimo setup del mio Bolder S 2010 (ammo X-Fusion DH2, gomme geax Datura 2.2 su ruote Mavic Crossline con grafiche rimosse, reggisella Thomson in versione arretrata, cassetta Sram 11-23):

forum6.jpg
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
BELLISSIMO!
come va l' ammo? ma è l' HLR?
Grazie,
l'ammortizzatore è il DH2 e direi che va molto bene. Devo ancora giocarci un po' ma le regolazioni fatte a casa prima di uscire mi sembrano già ottime. Posso dirti che sono leggermente sbilanciate a frenare e difatti mi sembra di aver messo 4 click di ritorno e 4 di compressione (posso dirtelo con esattezza se ti serve). Molla da 450lb con precarico al minimo. Aria del piggy back a 150psi (a metà tra i due estremi) con volume tutto aperto, credo (in pratica l'ho lasciato come speditomi da bsc). Pesa poco meno di un DHX ed è molto ben rifinito e semplice da tarare.


molto molto bello!!! montato bene! deve essere molto divertente da usare!
sai il peso per caso?
E' veramente agilissimo e lo metti dove vuoi! Così come è in foto è 16kg netti. Ho cercato di tenere leggere le ruote, oltre a tutto il resto: le crossline stanno sui 2kg con cerchi da 21 a 28 raggi, gomme Geax doppio spessore (150gr più leggere degli HR 2.35"...).
Volendo potrei scendere ancora di 4-5 etti mettendo dei pedali Superstar e una delle nuove corone Gamut o Renthal... :roll:

Ciao ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo