Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [non quotate le foto] (Parte 3)

19andrea87

Biker serius
25/10/09
249
5
0
Serra Riccò (GE)
Visita sito
non vedo nessun pm...comunque per portarla a 160 è un'operazione che io feci fare al " meccanico " di fiducia...se la forca è nuova potresti perdere la garanzia...non sono sicuro...
era comunque un'operazione a sua detta facile...praticamente negli steli ci sono dei spessori di 2 cm...tolti quelli,poi dovresti togliere la molla....e pomparla con l'aria portandola a 160 ( tutto questo mi sembra solo allo stelo destro...)...
se fai fare questa modifica,casomai fai cambiar pure l'olio...noterai poi la differenza.
cioè personalmente considero questa spesa " pesante " in quanto migliora sì la forcella...ti fa fare un passo in avanti,ma che comunque dista dal fr pesante...e quindi per poter magari passare ai 180/200...dovresti fare un'altra spesa...ma se la tua ha il perno passante allora ti consiglio di sfruttarla al massimo.
per la regolazione il sag del 25% non sbaglia mai :)

Ok, Grazie della risposta.... io ho il perno passsante da 20.... cmq ora vedrò di informarmi un po per questa modifica, quanto ci vado a spendere e se mi conviene farlo....
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
anche se è da un pò che c'è l'ha metto qua la front che si è fatto mio fratello!
03112008013.jpg
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Trilli come ti trovi con le gomme hutchinson?
Stranamente mi trovo molto bene... Stranamente perchè ero "fissato" con le minion dh..:hahaha:
Hanno una bella spalla robusta, dietro sono mescola 60 sh e davanti 40 sh, i tacchetti sono piuttosto aperti e in questo periodo che c'è tanto fogliame umido vanno benissimo, scaricano bene il fango. Forse sulle pietre bagnate è un pochino meglio il minion dh ma bisogna tenere conto che con LA PIERA le velocità medie sono più elevate..quindi probabilmente terrebbero meno anche le minion dh.. Comunque, promosse...:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo