• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [non quotate le foto] (Parte 3)

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Azz, bella-bella, ben montata e ottimissimo peso! Complimenti!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
altro che le tlenovele in tv..questo era un sacco piu' bello...cmq io sono nella tua stessa situazione da piu meno un mese...cavoli xo' è proprio bella la 920!!!!! gia provata trilli????
Sì ho fatto la prima discesa oggi. Domani dinuovo.. Comunque la bici è molto performante e alza di molto il limite di sicurezza. Non ho ancora fatto di salti perchè devo ancora prenderci la mano, l'unico saltino che ho fatto è una roccia di un metrozzo buono che si affronta non troppo piano non me ne sono nemmeno accorto praticamente... La bici è molto stabile sia in curva che nel misto veloce pietroso.
E' leggera e molto pedalabile e si rilancia con una facilità incredibile senza faticare...
L'unica cosa è che per regolare il fox rc4 bisogna essere ingenieri.....Veramente un gran mezzo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo