Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [non quotate le foto] (Parte 3)

Andre-20

Biker urlandum
19/2/08
570
0
0
Drezzo (co)
Visita sito
Sì ho fatto la prima discesa oggi. Domani dinuovo.. Comunque la bici è molto performante e alza di molto il limite di sicurezza. Non ho ancora fatto di salti perchè devo ancora prenderci la mano, l'unico saltino che ho fatto è una roccia di un metrozzo buono che si affronta non troppo piano non me ne sono nemmeno accorto praticamente... La bici è molto stabile sia in curva che nel misto veloce pietroso.
E' leggera e molto pedalabile e si rilancia con una facilità incredibile senza faticare...
L'unica cosa è che per regolare il fox rc4 bisogna essere ingenieri.....Veramente un gran mezzo
si del fox l0ho sentito che c vuole un po x settarlo a dovere!!! cmq ottimo acquisto trilli poi un mezzo cosi ben curato penso se ne trovino ben pochi..mi piaerebbe vederla da vicino un abestiola del genere...provarla no avrei troppo timore reverenziale!!!:smile::medita:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Sì ho fatto la prima discesa oggi. Domani dinuovo.. Comunque la bici è molto performante e alza di molto il limite di sicurezza. Non ho ancora fatto di salti perchè devo ancora prenderci la mano, l'unico saltino che ho fatto è una roccia di un metrozzo buono che si affronta non troppo piano non me ne sono nemmeno accorto praticamente... La bici è molto stabile sia in curva che nel misto veloce pietroso.
E' leggera e molto pedalabile e si rilancia con una facilità incredibile senza faticare...
L'unica cosa è che per regolare il fox rc4 bisogna essere ingenieri.....Veramente un gran mezzo

Benvenuto nel club... o-o

dsc02058o.jpg
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Questo ammortizzatore ti ha rovinato le ferie estive..!!!
E' stato più il tempo che hai impiegato a smanettare sulle regolazioni che quello trascorso a renzare in compagnia...:smile::smile::smile:
Strano per uno del tuo calibro...

Beh non mi sono trattenuto poi tanto a ranze!! ahahahahahah :-)

Diciamo che la settimana francese spettacolare è servita anche per comprenderlo di più o-o
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Facciamo una cosa...Adesso apro un topic nella sezione giusta sul FOX rc4 almeno ci scriviamo le tarature che stiamo provando e il comportamento sul campo...

Non serve a nulla.. te lo posso assicurare... i settaggi non valgono per le varie bici.. ne ho avuto conferma sul giant del paki.... che ha rc4...

Non esiste un setting ibrido.. che vada bene su ogni tracciato o quasi... Tu che giri principalmente al Beigua.. troverai il set giusto per il beigua.. ma in altri posti o impari a metterci le mani.. o sentirai la differenza sempre... ormai posso confermartelo
 

fabietto79

Biker ultra
6/7/06
691
-38
0
45
Brogliano (VI)
www.myspace.com
Non serve a nulla.. te lo posso assicurare... i settaggi non valgono per le varie bici.. ne ho avuto conferma sul giant del paki.... che ha rc4...

Non esiste un setting ibrido.. che vada bene su ogni tracciato o quasi... Tu che giri principalmente al Beigua.. troverai il set giusto per il beigua.. ma in altri posti o impari a metterci le mani.. o sentirai la differenza sempre... ormai posso confermartelo
perciò è come immaginavo....e non vale nemmeno la prova statica per capire il punto di partenza su cui lavorare....vale la pena comunque di partire dal sag ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo