Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
aggirnamento cromatico della mia.....prossimamente cerchi nuovi....un solo dubbio: bianchi o oro???:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
CIMG1537.JPG
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
il cuore direbbe bianchi ma l'esibizionista che c'è in me dice oro (come i dischi dei freni....magari con mozzi dello stesso colore....)
Probabilmente sarei piu per gli mtx che per altri modelli....ma non ho ancora valutato bene....
Li cambierò dopo gennaio per cui ho ancora un po di tempo per pensarci su....prima devo stabilire il colore, poi il resto...
per quanto riguarda i subrosa non credo siano adatti: vorrei fare qualche gara dh l anno prox e mi pare di ricordare che in qualche discussione veniva sconsigliato l'uso estremo.
Non bado al peso ma alla resistenza....e al costo.
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
il cuore direbbe bianchi ma l'esibizionista che c'è in me dice oro (come i dischi dei freni....magari con mozzi dello stesso colore....)
Probabilmente sarei piu per gli mtx che per altri modelli....ma non ho ancora valutato bene....
Li cambierò dopo gennaio per cui ho ancora un po di tempo per pensarci su....prima devo stabilire il colore, poi il resto...
per quanto riguarda i subrosa non credo siano adatti: vorrei fare qualche gara dh l anno prox e mi pare di ricordare che in qualche discussione veniva sconsigliato l'uso estremo.
Non bado al peso ma alla resistenza....e al costo.

si si,credo ke i subrosi ti si sfrollerrebbero se ci andassi pesante abbestia:rock-it:.........dicevo quelli xkè non mi ricordavo di altri produttori ke facessero cerki oro:pirletto:(tranne i singletrack,ma quelli sono da xc:omertà:)...........cmq sottoscrivo,oro:celopiùg:
 

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
31
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
la conosci proprio bene......
ho tenuto forca, telaio:mrgreen:(ovvio) , cerchi altri pezzettini (attacco funn...ecc...).
Poi il resto tutto aggiunto....
 

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
31
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
@ coollyo: i cerchi della tua bike starebbero meglio bianchi (anche se forse così diventa un po troppo bianca!)
ciao
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
dai coollyo .... assssssolutamente oro .. starebbero benissimo

poi saresti almeno un pò originale .. dato che ormai i cerchi bianchi (così come il resto dei componenti) sono più diffusi di quellli neri ... e non faresti una pacchianata con tutto quel bianco .. io la vedo così

o-o
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
dai coollyo .... assssssolutamente oro .. starebbero benissimo

poi saresti almeno un pò originale .. dato che ormai i cerchi bianchi (così come il resto dei componenti) sono più diffusi di quellli neri ... e non faresti una pacchianata con tutto quel bianco .. io la vedo così

o-o

quoto!!
il bianco non si può più far vedere!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo