Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
39
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
bella, ma ho alcuni dubbi... il piu' grave riguarda le ruote: sono troppo pese, se vuoi farci veramente 4X... a meno che non sia tipo front da freeride generico
idem per i pedali, ok per freeride, ma troppo pesi per 4X, dove non serve la piattaforma intorno

la pipa e' piuttosto lunga... come mai questa scelta?
e in generale tra pipa, spessori e manubrio, mi sembra molto alta la posizione di guida, quasi da dirt... come mai?
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
certo che ho notato che hai delle bighe te...
drool.gif
drool.gif
drool.gif
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
bella, ma ho alcuni dubbi... il piu' grave riguarda le ruote: sono troppo pese, se vuoi farci veramente 4X... a meno che non sia tipo front da freeride generico
idem per i pedali, ok per freeride, ma troppo pesi per 4X, dove non serve la piattaforma intorno

la pipa e' piuttosto lunga... come mai questa scelta?
e in generale tra pipa, spessori e manubrio, mi sembra molto alta la posizione di guida, quasi da dirt... come mai?

anche la sella mi sembra un bel mattone, tral'altro : P

le ruote non sono poi così pesanti....
i mallet xkè li vedi male x 4x? li uso già sull'altra e mi trovo da dio
la pipa.... era l'unica che avevo in garage! :mrgreen: in futurò la cambierò... x gli spessori devo ancora vedere... non l'ho ancora provata...
la sella non è mica tanto pesa.... o-o

ciauz
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
39
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
per la sella l'avevo vista male, mi sembra piu' spessa con l'ombra dietro : D

le ruote per 4X io ne userei un paio da XC tranquillamente, mavic 819 o peggio
i mallet non e' che li vedo male, ma vedo meglio gli eggbeater, che pesano meno, e tanto non e' che ti serve la piattaforma se fai 4X.. anzi, li riagganci meglio se li sganci per sbaglio
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
per la sella l'avevo vista male, mi sembra piu' spessa con l'ombra dietro : D

le ruote per 4X io ne userei un paio da XC tranquillamente, mavic 819 o peggio
i mallet non e' che li vedo male, ma vedo meglio gli eggbeater, che pesano meno, e tanto non e' che ti serve la piattaforma se fai 4X.. anzi, li riagganci meglio se li sganci per sbaglio


boh vedrò come va..... x le ruote ero indeciso se prenderli + leggeri i cerchi.... ma visto che di legnate ne prendo.... meglio dei cerchi un po' + robusti..... i pedali vedrò... o-o


ciauz
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
bella, ma ho alcuni dubbi... il piu' grave riguarda le ruote: sono troppo pese, se vuoi farci veramente 4X... a meno che non sia tipo front da freeride generico
idem per i pedali, ok per freeride, ma troppo pesi per 4X, dove non serve la piattaforma intorno

la pipa e' piuttosto lunga... come mai questa scelta?
e in generale tra pipa, spessori e manubrio, mi sembra molto alta la posizione di guida, quasi da dirt... come mai?


o ma mica deve gareggiare in Coppa!!!
uei ninì ognuno la bici se la monta come vuole!!!



@stinky: finalmente finita!!!:prost:
@enrimoli: in piemonte abbiamo Rossana!!!
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
non so se l'avevo già postata anche se nn è un cancello è la mia unica bici che mi porta un po' dappertutto (nn mi spiacerebbe metterci la singola davanti)

p1010002zv3.jpg


@walks: ma il disco da 200 sulla bici da dirt? e il singlespeed?
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
@ stinky...bellissima la tua nuova bike! complimentoni! :sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo