Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
xawier2002...non si vede la foto =(
attachment.php
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
E' sbagliato il link, caricala nel fotoalbum del forum e poi c'è il codice sotto da copiare per mettere il link qui nel messaggio.. ;-)
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Perfetto adesso va! Bella bici!
Cmq c'è il link sotto nella casellina dove c'è scritto "Inserisci la foto nel forum" che comprende già tutto il codice e che ti fa vedere la foto direttamente nel tuo mess...copialo e incollalo le prox volte nel messaggio che scrivi!
 

Niktez

Biker superis
16/6/05
387
0
0
Padova
Visita sito
Mi sono PIMPATO il Bullit :-) :-) :-) :-) :-)


Scusate le foto di bassa qualità ma le ho fatte col cel che ha 1,2 MERDOPIXEL :-) :-)

E' rifinita in maniera eccezionale!
L'ho provata per qualche decina di metri e quello che mi ha stupito di più è stata la pedalabilità!
Son troppo contento! Questo fine settimana può piovere anche m.e.r.d.a. ma non me ne frega niente la DEVO PROVARE!!!


Grazie a Max e Giulio di 111 Bikes!
 

Allegati

  • HPIM0056.jpg
    HPIM0056.jpg
    66,7 KB · Visite: 68
  • HPIM0057.jpg
    HPIM0057.jpg
    81,3 KB · Visite: 36
  • HPIM0059.jpg
    HPIM0059.jpg
    70,1 KB · Visite: 35

Skill Breaker

Biker serius
4/5/07
230
0
0
Milano
Visita sito
Mi sono PIMPATO il Bullit :-) :-) :-) :-) :-)


Scusate le foto di bassa qualità ma le ho fatte col cel che ha 1,2 MERDOPIXEL :-) :-)

E' rifinita in maniera eccezionale!
L'ho provata per qualche decina di metri e quello che mi ha stupito di più è stata la pedalabilità!
Son troppo contento! Questo fine settimana può piovere anche m.e.r.d.a. ma non me ne frega niente la DEVO PROVARE!!!


Grazie a Max e Giulio di 111 Bikes!



proprio bella!!complimenti:mrgreen:


ma è quella che usava anche il jaw droppatore?(bender)

:freeride:
 

Niktez

Biker superis
16/6/05
387
0
0
Padova
Visita sito
si ma la danno da all mountain,perchè sul sito è montata da all montain!!tu invece l'hai montata per un uso molto più spinto,potrebbe affiancare la sorella maggiore;.=9/

Si hai ragione in effetti questo telaio (il rogue) è molto interessante proprio perchè lo si può montare come si vuole, per quanto origuarda la mia configurazione dietro ho 200mm di escursione ma ho visto su internet alcuni americani che l'hanno montata in modo da avere 150mm proprio come un'allmountain, come ho scritto prima la bicicarretta in questione è mooolto pedalabile :-).

La Dare non la trovi perchè stanno finendo di sviluppare quella nuova in USA. :-)

Guarda questo Post: http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=65548&highlight=Ellsworth+DARE

Ciao Ciao :-) !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo