Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
bella,ma ke modello è?è la nuova,oppure è più vekkia di 2 anni,xkè anke il mio amico ne ha una(nella firma)ma è diversa:mrgreen:
comunquesia,le turner,sono delle gran belle makkinine da guerra:-?
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
bella,ma ke modello è?è la nuova,oppure è più vekkia di 2 anni,xkè anke il mio amico ne ha una(nella firma)ma è diversa:mrgreen:
comunquesia,le turner,sono delle gran belle makkinine da guerra:-?

Magari la nuova!non è ancora uscita fisicamente..c'è solo il disegno..no è la Javelin del 2002!l'ho rilucidata a specchio!un bel lavoretto..
 

Starsky

Biker urlandum
15/9/05
523
0
0
45
Verona
www.cheese-rolling.it
Finalmente finita la mia bighetta da freeride!

pezzi recuperati sul mercatino uno a uno, con una spesa onesta posso cominciare a scendere le montagne con gusto!

ultimo arrivo la z150, che però viene un po' minimizzata dal tubo per 1point5...


ecchila! adesso che ho un ginocchio nuovo sono pronto per il collaudo (di entrambi!)


 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Magari la nuova!non è ancora uscita fisicamente..c'è solo il disegno..no è la Javelin del 2002!l'ho rilucidata a specchio!un bel lavoretto..

Forse un po' :offtopic: ma come hai fatto a lucidarla a specchio in questo modo? prima era colorata o era già "grezza" grazie delle info
ciao
 

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
37
Campo (Pisa)
www.crakbike.it
Il forumendolo Zok ne ha un'altra!
Proceed Flapjack Fr come quella della prima foto però con il telaio bianco......e per di più c'è anche la firma di Alan Beggin!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo