Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Marco il Pazzo

Ospite
ed eccola qui....
in miss notturna...hehhe

demonemu7.jpg

wooooooooooowwwwwwwwwww! devo vederla dal vivo...troppo bella! :sbavon:
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
hehhehe vai vai fagiolo...

si la gomma anteriore è una swampthing montata per la stagione invernale notoriamente umidiccia...he poco fa visto che è perfettamente slick!!
al posteriore invece mi tovo non bene ma molto di più con la minion front....!!!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
cavolo ma fatti vedere qualche volta...che ci facciamo dei bei giretti
o-o

tra beve sarò con voi...devo ancora prendere il disco davanti e la pettorina...dovevo andare questo sabato ma c'erano il Pazzo, Bisi, Kid, e tutta la combriccola a Erbusco e non potevo non andare a vederli dal vivo.....:mrgreen:
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Scusate l'off topic ma come mai in molti togliete gli adesivi dalla forcella?non me lo sono mai saputo spiegare...

Ho dovuto sostituire i foderi e questi sono nuovi di zecca, ad ogni modo li avevo tolti anche prima; quando fai risalite su furgoni/camioncini e le bici sono a stretto contatto gli adesivi diventano anagrammi della scritta bomber :))):
 

Defri

Biker tremendus
20/10/04
1.093
-1
0
35
Iglesias
Visita sito
mah...si hai ragione..
pero...per DH vedo meglio una 888
cmq...l'ho rotta controllando i serraggi dei bulloni, ho spezzato il pompante della compressione
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
come sono le ruote excalibur dh?..le vorrei montare ma non le conosco bene
Ciao...personalmente non le ho ancora potute provare. Ma il figlio del mio amico ha le stesse ruote (verdi) e vanno bene...per ora nessun problema per lui....e saltella come un canguro. Anche se pesa poco.
E poi per il prezzo che hanno mi sembra un buon compromesso come rapporto qualità/prezzo. Infatti la coppia l'ho pagata 150 eurozzi circa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo