Gangstaz simadòòò primuzz che gangastabligbligspittycash..
spettacolo andrea!!
ma eri da luca vero?
e loa socom che fine fa??si ero li per delle viti..............
e loa socom che fine fa??
la 888 che ti sta montando luca era quella montata sul socom?
trpp bella cmq !!
azz, cosi hai 2 bighe, 1 x dh e l'altra x dhx (dh estremo!!!)Me la tengo e sull' M6 ho montato quella del socom e al socom ho montato una 888 rc2x va
scusa,ma mediamente per quanto la usi una bici?non faccio tempo a sfogliare le pagine di questa discussione,che ne hai già una nuova!Per ora ancora in fase di allestimento spero domani di postarla finita la qualità cell fa un po schif....... ma il convento questo passa ahhhhhhhhhhh
scusa,ma mediamente per quanto la usi una bici?non faccio tempo a sfogliare le pagine di questa discussione,che ne hai già una nuova!
madò quanto è bella!!!! cyber a pragelato ti voglio con l'M6!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bellina...anche se avrei messo un attacco non rialzato...tipo un hope o il sunline per la 888...Inoltre occhio al tendicatena perchè l'm6 ha il bb rasoterra...peggio della sunday prendi qualcosa di robusto...e pedivelle da 165...o-o
Eccola scusate ma manca la Guarnitura mio errore credevo che che il movimento era come le vecchie invece no da 73 sono passati a 83 e da ISCG a ISCG 05 con ammo interasse 266 che pal........... ogni volta si cambia