Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Per ora ancora in fase di allestimento spero domani di postarla finita la qualità cell fa un po schif....... ma il convento questo passa ahhhhhhhhhhh

m6wu6.jpg


m62wc7.jpg
scusa,ma mediamente per quanto la usi una bici?non faccio tempo a sfogliare le pagine di questa discussione,che ne hai già una nuova!
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Eccola scusate ma manca la Guarnitura mio errore credevo che che il movimento era come le vecchie invece no da 73 sono passati a 83 e da ISCG a ISCG 05 con ammo interasse 266 che pal........... ogni volta si cambia

intensem64ia2.jpg


intensem65sh3.jpg


treintensehu7.jpg
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
bellina...anche se avrei messo un attacco non rialzato...tipo un hope o il sunline per la 888...Inoltre occhio al tendicatena perchè l'm6 ha il bb rasoterra...peggio della sunday prendi qualcosa di robusto...e pedivelle da 165...o-o
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
bellina...anche se avrei messo un attacco non rialzato...tipo un hope o il sunline per la 888...Inoltre occhio al tendicatena perchè l'm6 ha il bb rasoterra...peggio della sunday prendi qualcosa di robusto...e pedivelle da 165...o-o

grazie per il consiglio le pedivelle sono 165 quando arriveranno ;-) per il tendicatena sto partendo da questo (economico) Proprio per testare e vedere cosa posso adottare in futuro dato che in giro di gente che ha provato sta biga non ce ne sono:smile::smile::smile::smile: diciamo che sono uno dei primi ;-)
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
madooooooo cyber,ke roba,c'hai ungarage da far invidia allo sceicco con l'audi d'argento:smile:,eccezionale,le intense sono tra quelle bole ke come escono mi piacciono,e praticamente c'hai il catalogo completo:celopiùg:

l'm6 poi,è meglio ke non parlo:fantasm:

PS:ora io sulla socom avrei messo una totem,tanto la dh ce l'hai,ora fatti il mezzo maialoso:smile:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
CAZZ... grazie per icomplimenti per la Demo.. le gomme sono da 2.7....

La Gemini di Primuz è drogata come il padrone!

Cyberpunk sei un vero Drogato... Il giorno che tua moglie ti taglia i viveri ti prenderai una Stinky usata... AHAHHAHAHAHAHAAHAHAHA!!!!

P.S: Le manoopole bianche le ho prese tramite TOP NOTCH BIKES!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo