Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
@marcio...fa quasi paura a guardarla..

é un pò appariscente.. lo so.. non certo sobria... però.. a me piace... anche la soluzione cerchi molto artigianale 729+hope pro2 customizzati mi soddisfa... ( in ogni caso ho sempre i deemax.. quelli veri hihihihih, pronti montati in garage... solo da spostare i dischi... ) ma per il resto rimane sempre appariscente...

Certo il telaio ha un porcarone di colori di suo.. per cui.. può non essere compreso e non condiviso come accostamento cromatico.. ma in verità è tutto azzeccato secondo me... poi insomma de gustibus dai...
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito

a beh allora :adore!:
e13_lg1_RPMOrange_s.jpg
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
é un pò appariscente.. lo so.. non certo sobria... però.. a me piace... anche la soluzione cerchi molto artigianale 729+hope pro2 customizzati mi soddisfa... ( in ogni caso ho sempre i deemax.. quelli veri hihihihih, pronti montati in garage... solo da spostare i dischi... ) ma per il resto rimane sempre appariscente...

Certo il telaio ha un porcarone di colori di suo.. per cui.. può non essere compreso e non condiviso come accostamento cromatico.. ma in verità è tutto azzeccato secondo me... poi insomma de gustibus dai...


complimenti,di solito i demo non mi piacciono molto ma devo ammettere che questo seven con la totem è veramente bellissimo e aggressivo freeride..!!
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Gualche piccolo upgrade.. il tendi la corona ( smadonni per montarlo... ).. il mozzo dietro per alleggerire dietro... il cancello è tornato finalmente era ora....
cornalm9.jpg
adesso vediamo se mi riesco a rompere qualche altro osso...
cornalm9.jpg
dato che ultimamente mmmmm, whhhhaaatttaaasfyyygaaaaa...
il mozzo hope non potevi metterlo quando te l'avevo detto?!?!?e mi dicevi pure che sono son sempre a comprare roba...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo