Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
complimenti,bellissima..

..ti volevo chiedere che manopole e bar-end hai ????
..mi servono assolutamente identici..

Campabros, 11€ favolose... o-o se le trovi.. sennò ti do il numero del mio sivende al massimo te le fai spedire da lui quando gli arrivano... ( ci sono i lock anodizzati silver,oro,rosse,blu,nere... evvaiieeee ) o-o
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
E ALLORA POSTO QUESTAAAAAAAAAAA

Allora.. Finalmente dopo un bel pò ( 3 mesi che avevo avuto questa malsana idea.. ) postiamo qualche foto delle ruote da battaglia che ho accostato ai deemax... ( perchè SI li ho tenuti.... vai cosììì sia quelle gialle che rosseeeeeeeeee )

L'idea era di prendere altri cerchi.. ma ci sono state complicazioni.. per i tempi.. e allora ho deciso di prendere due stracollaudati MAVIC 729 e farmeli verniciare a polvere seriamente... e dargli questo tocco di follia con gli adesivi dei deemax... ovvio che possono piacere o no... a me me gustano!!! e + che altro so che sono TOSTI!!!...

... i mozzi sono Hope pro 2 anteriore... e NS coaster posteriore.. non sono tubeless. ma i 729 sono stratosti.. per cui... sono molto soddisfatto...

E via di particolari anodizzati rossi...

Insomma.. se trito delle ruote... ora posso metterle sia gialle che rosse...

stessa cassetta.. magari comprerò poi anche i dischi.. così sono proprio.. solo da sfilare e mettere senza regolare pressochè nulla...

ps. Genio della vita chi mi ha fatto la verniciatura a polvere GRATIS.. GENIO!!!

dsc00429go6.jpg


dsc00416kg5.jpg


la posto anche nelal sue versione DEEMAX originale.. ihihi non quelli TAROCCO che ha su ora!!! non aveva ancora i pedali mi sembra qua... e le manopole.. ma diciamo che è così....

Insomma sta bene in ogni modo!!!



Ciao scusa ma dove li hai trovati gli adesivi per i deemax ?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo