devi ringraziare una persona che inizia per T per averti permesso di fare questo bel lavoro
hahahhahahhahahahah
scherzi a parte.....
complimenti marco......
bel lavoro e tamarra al punto giusto..
hihiihih
bella bella
devi ringraziare una persona che inizia per T per averti permesso di fare questo bel lavoro
Guarda alla fine sta bene sia con le ruote gialle che rosse , infatti ME LE TENGO TUTTE E DUEEEEEEEEEEEEE.. SPACCO TUTTOOOOOOOOOO!!!!
complimenti,bellissima..
..ti volevo chiedere che manopole e bar-end hai ????
..mi servono assolutamente identici..
E ALLORA POSTO QUESTAAAAAAAAAAA
Allora.. Finalmente dopo un bel pò ( 3 mesi che avevo avuto questa malsana idea.. ) postiamo qualche foto delle ruote da battaglia che ho accostato ai deemax... ( perchè SI li ho tenuti.... vai cosììì sia quelle gialle che rosseeeeeeeeee )
L'idea era di prendere altri cerchi.. ma ci sono state complicazioni.. per i tempi.. e allora ho deciso di prendere due stracollaudati MAVIC 729 e farmeli verniciare a polvere seriamente... e dargli questo tocco di follia con gli adesivi dei deemax... ovvio che possono piacere o no... a me me gustano!!! e + che altro so che sono TOSTI!!!...
... i mozzi sono Hope pro 2 anteriore... e NS coaster posteriore.. non sono tubeless. ma i 729 sono stratosti.. per cui... sono molto soddisfatto...
E via di particolari anodizzati rossi...
Insomma.. se trito delle ruote... ora posso metterle sia gialle che rosse...
stessa cassetta.. magari comprerò poi anche i dischi.. così sono proprio.. solo da sfilare e mettere senza regolare pressochè nulla...
ps. Genio della vita chi mi ha fatto la verniciatura a polvere GRATIS.. GENIO!!!
la posto anche nelal sue versione DEEMAX originale.. ihihi non quelli TAROCCO che ha su ora!!! non aveva ancora i pedali mi sembra qua... e le manopole.. ma diciamo che è così....
Insomma sta bene in ogni modo!!!
Che figa che è venuta la tua demo Marcio!
Molto, molto gustosa!
sono le stesse che ho io, però le ho pagate 12,50.. ed i lock gli ho pintati di gialloCampabros, 11 favolose... o-o se le trovi.. sennò ti do il numero del mio sivende al massimo te le fai spedire da lui quando gli arrivano... ( ci sono i lock anodizzati silver,oro,rosse,blu,nere... evvaiieeee ) o-o
Oggi ho visto la Bighit III di Phillha dal vivo... cazzo sembra l'ape maia....AHAHAHAHA!!!!
Grazie Luca... o-o è stato così un'esperimento... visto anche per togliersi uno sfizio e fare su due ruote abb leggere e TOSTE soprattutto!! :D così ho due set di ruote valide.... sono soddisfatto!
Davvero una bella biga,bravo!la mia nuova bambina
TUTTE ?(ditemi qul'è una nicolai brutta)
è BELLISSIMA COMPLIMENTI!!!!!!!
(ditemi qul'è una nicolai brutta)