Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
ultime tamarrate apportate sul mio big hit, ora manca solo il colore della forka...

DSCF1344.JPG

bella phill!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
... non vorrei risultare noioso maaa .... è almeno un anno che lo dico ...

:hahaha:


E ALLORA POSTO QUESTAAAAAAAAAAA

Allora.. Finalmente dopo un bel pò ( 3 mesi che avevo avuto questa malsana idea.. ) postiamo qualche foto delle ruote da battaglia che ho accostato ai deemax... ( perchè SI li ho tenuti.... vai cosììì sia quelle gialle che rosseeeeeeeeee )

L'idea era di prendere altri cerchi.. ma ci sono state complicazioni.. per i tempi.. e allora ho deciso di prendere due stracollaudati MAVIC 729 e farmeli verniciare a polvere seriamente... e dargli questo tocco di follia con gli adesivi dei deemax... ovvio che possono piacere o no... a me me gustano!!! e + che altro so che sono TOSTI!!!...

... i mozzi sono Hope pro 2 anteriore... e NS coaster posteriore.. non sono tubeless. ma i 729 sono stratosti.. per cui... sono molto soddisfatto...

E via di particolari anodizzati rossi...

Insomma.. se trito delle ruote... ora posso metterle sia gialle che rosse...

stessa cassetta.. magari comprerò poi anche i dischi.. così sono proprio.. solo da sfilare e mettere senza regolare pressochè nulla...

ps. Genio della vita chi mi ha fatto la verniciatura a polvere GRATIS.. GENIO!!!

dsc00429go6.jpg


dsc00416kg5.jpg


la posto anche nelal sue versione DEEMAX originale.. ihihi non quelli TAROCCO che ha su ora!!! non aveva ancora i pedali mi sembra qua... e le manopole.. ma diciamo che è così....

Insomma sta bene in ogni modo!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Luca 14

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
humaqmuhamhumaumuauahua
finalmente vedo foto serie e non skifezze by cell...
bè marco ke dire...
ste ruote so uscite na meraviglia!!!!
complimenti vivissimi.....e cmq si...genio il carrozziere.....
mo vediamo di farli durare sti cerki....
auaumhaaahuhua
MARCIO POWER!!!!!
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
E ALLORA POSTO QUESTAAAAAAAAAAA

Allora.. Finalmente dopo un bel pò ( 3 mesi che avevo avuto questa malsana idea.. ) postiamo qualche foto delle ruote da battaglia che ho accostato ai deemax... ( perchè SI li ho tenuti.... vai cosììì sia quelle gialle che rosseeeeeeeeee )

L'idea era di prendere altri cerchi.. ma ci sono state complicazioni.. per i tempi.. e allora ho deciso di prendere due stracollaudati MAVIC 729 e farmeli verniciare a polvere seriamente... e dargli questo tocco di follia con gli adesivi dei deemax... ovvio che possono piacere o no... a me me gustano!!! e + che altro so che sono TOSTI!!!...

... i mozzi sono Hope pro 2 anteriore... e NS coaster posteriore.. non sono tubeless. ma i 729 sono stratosti.. per cui... sono molto soddisfatto...

E via di particolari anodizzati rossi...

Insomma.. se trito delle ruote... ora posso metterle sia gialle che rosse...

stessa cassetta.. magari comprerò poi anche i dischi.. così sono proprio.. solo da sfilare e mettere senza regolare pressochè nulla...

ps. Genio della vita chi mi ha fatto la verniciatura a polvere GRATIS.. GENIO!!!

dsc00429go6.jpg


dsc00416kg5.jpg


la posto anche nelal sue versione DEEMAX originale.. ihihi non quelli TAROCCO che ha su ora!!! non aveva ancora i pedali mi sembra qua... e le manopole.. ma diciamo che è così....

Insomma sta bene in ogni modo!!!

devi ringraziare una persona che inizia per T per averti permesso di fare questo bel lavoro:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo