Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LUCAS.04

Biker marathonensis
14/8/04
4.225
0
0
italy
Visita sito
La Curnutt con molle in titanio, mozzo anteriore Hadley e supporto manubrio,
si paga 2.300 euro scarsi, una 888 WC o una Boxxer WC con un mozzo equivalente
e il loro attacco manubrio, quanto le paghi di meno?
Ti fai un telaio come il Foes, hai idea di quanto costi, e poi risparmi sulla forka
con la quale è stata pensato, progettato ed intorno alla quale è stato realizzato?
... la Curnutt, tra l'altro, viene settata prima della consegna sulle caratteristiche
del rider, anche questo ha un valore.
scusa lampo sicuro a 2300 scarsi con molla in titanio??
perche la molla in titanio si acquista a parte
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Madonna ragazzi... FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO delle bigheeeeeeeeee.. basta discussioni dulle forcheeeeeeeeeeeeeeee :D :D poi ci chiudono il post!!!
 

freecrosser

Biker extra
16/9/07
777
0
0
su par al brick!
Visita sito
sono due forche estremamente diverse, con funzionamento estremamente diverso

e come ho letto da un altra parte... "e' molto triste che una marca di basso livello per le moto come la marzocchi si trovi invece a produrre oggetti ritenuti di alta gamma per le bici" ... non e' la marzocchi che fa buone sospensioni, e' lo standard di qualita' per le bici che e' molto basso
allora meno male che siamo su internet è che ce spazio per le cazzate, perchè ne state dicendo veramente molte!:il-saggi:
 

freecrosser

Biker extra
16/9/07
777
0
0
su par al brick!
Visita sito
sono due forche estremamente diverse, con funzionamento estremamente diverso

e come ho letto da un altra parte... "e' molto triste che una marca di basso livello per le moto come la marzocchi si trovi invece a produrre oggetti ritenuti di alta gamma per le bici" ... non e' la marzocchi che fa buone sospensioni, e' lo standard di qualita' per le bici che e' molto basso
questa cosè ?
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
quella si chiama "opinione", bollarla subito come "cazzata" non è bello, elegante, utile... ecc ecc...
io ho avuto 2 888, una rc2x (buonissima forca), e una vf (che ho cambiato dopo due uscite xkè penosa), più altre marzocchi provate, dalla z1 alla d.off e via dicendo.... marzocchi non è al top nel settore moto, è verità... non "cazzata"
 

vox

Biker superis
23/8/06
433
0
0
44
Alatri (FR)
Visita sito
Quella di Hoibo è davvero la Santa più bella che ho mai visto.

Complimenti, è davvero eccezionale, e te lo dice uno che ha la tua stessa bike ma che la vorrebbe del tuo stesso colore.

Mi dite una cosa però ? perchè il Vp free non viene considerato un telaio adatto alla DH ? Non riesco ancora a capire il vero limite di questo telaio.

Aiutatemi a capire
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
Quella di Hoibo è davvero la Santa più bella che ho mai visto.

Complimenti, è davvero eccezionale, e te lo dice uno che ha la tua stessa bike ma che la vorrebbe del tuo stesso colore.

Mi dite una cosa però ? perchè il Vp free non viene considerato un telaio adatto alla DH ? Non riesco ancora a capire il vero limite di questo telaio.

Aiutatemi a capire

perchè è un pò pigra nel tecnico e nei cambi repentini di direzione, causa le geometrie da fr, appunto. diciamo che è meno reattiva nei rilanci, almeno questo è stato il motivo per cui ho deciso di affiancarle il v10.
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
ehehheheh quella di marcio arriva a giorni.....
enrimoli infatti...facci vede ste santacruz....
certo ke vp-free e v10...spettacolo....
vabbè io ho vp-free e m3...
amuahauahaahuhaauhauhuhau
stiamo lì.....
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
e come ho letto da un altra parte... "e' molto triste che una marca di basso livello per le moto come la marzocchi si trovi invece a produrre oggetti ritenuti di alta gamma per le bici" ... non e' la marzocchi che fa buone sospensioni, e' lo standard di qualita' per le bici che e' molto basso

Fammi indovinare, Topolino N°34?

Già come shiver 50 e la sperimentale 45.....

Ma e possibile che 2 anni fa litigavo con mezzo forum per aver detto che marzocchi non era il meglio e ora addirittura sono diventate di bassa gamma anche nel settore moto.... ma lol
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
sono due forche estremamente diverse, con funzionamento estremamente diverso

e come ho letto da un altra parte... "e' molto triste che una marca di basso livello per le moto come la marzocchi si trovi invece a produrre oggetti ritenuti di alta gamma per le bici" ... non e' la marzocchi che fa buone sospensioni, e' lo standard di qualita' per le bici che e' molto basso
mi vuoi dire che questo è un modlello di bassa gamma?
motogirl01.jpg


mi sa che non te ne intendi tanto :smile::smile:

cavolate a parte,non mi sembra che nell'enduro e nel cross marzocchi sia qualitativamente inferiore visti i risultati che ottengono i piloti equipaggiati dallle loro forcelle.

lo standard qualitativo per le bici non è + basso..semplicemente non è possibile fare una forcella da bici uguale a quella di una moto...se no il risultato è la monster,5,7kg di forcella..stessa idraulica della shiver da moto...

cmq comprare una forcella regolata appositamente per l'utilizzatore è un po' una boiata...su che dati si basano?come fanno a sapere lo stile di guida?il bilanciamento del corpo su ant e post?il peso solamente non basta.


@visto che ho messo la foto di una biga?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo