perchè è una 888 credo....
Molto ma MOOOOLTO megli la boxxer.........
io sto cercando di trovarmente una
Molto ma MOOOOLTO megli la boxxer.........
io sto cercando di trovarmente una
bè allora se hai avuto problemi con la drop off...ora sei un maestro di vita...secondo me sn tutte cazzate quelle sulla 888, ovvio cè a chi piace di più e a chi piace di meno, le 2008 hanno alcuni difetti, ma una 888 2008 a posto è al pari di boxxer wc, poi può piacere per burrosità o meno ma quello è un altro discorso, la marzocchi è uno dei marchi più affermati al mondo nel campo di ammortizzatori e forcelle, nn solo per le bici, quindi al primo errore non mi sembra il caso di farla affondare così!
parla uno che ha avuto problemi cn la dropp off, ma che adesso ha una 66 rcx2 2007 che lavora benissimo, lasciamo tempo a tutti per rimediare ai loro errori...
dai eugy nn spariamo cazzate sulle 888!ULTIMO OFF TOPIC: secondo me la 888 è una forcella + da FR che da DH......
Troppo progressiva....
Senza contare che la boxxer è più leggera.
La drop off NON è una forka
quante boiate si leggono .....
secondo me sn tutte cazzate quelle sulla 888, ovvio cè a chi piace di più e a chi piace di meno, le 2008 anno alcuni difetti, ma una 888 2008 a posto è al pari di boxxer wc, poi può piacere per burrosità o meno ma quello è un altro discorso, la marzocchi è uno dei marchi più affermati al mondo nel campo di ammortizzatori e forcelle, nn solo per le bici, quindi al primo errore non mi sembra il caso di farla affondare così!
Ceeeeeeerrrrtooooo ..........Secondo me su una Foes si DEVE montare una Curnutt...
bè la boxxer wc la trovi sui 1000 + 65 mozzo hope + 100 per un attacco...direi che il risparmio è discretamente considerevole.La Curnutt con molle in titanio, mozzo anteriore Hadley e supporto manubrio,
si paga 2.300 euro scarsi, una 888 WC o una Boxxer WC con un mozzo equivalente
e il loro attacco manubrio, quanto le paghi di meno?
Ti fai un telaio come il Foes, hai idea di quanto costi, e poi risparmi sulla forka
con la quale è stata pensato, progettato ed intorno alla quale è stato realizzato?
... la Curnutt, tra l'altro, viene settata prima della consegna sulle caratteristiche
del rider, anche questo ha un valore.
La Curnutt con molle in titanio, mozzo anteriore Hadley e supporto manubrio,
si paga 2.300 euro scarsi, una 888 WC o una Boxxer WC con un mozzo equivalente
e il loro attacco manubrio, quanto le paghi di meno?
Ti fai un telaio come il Foes, hai idea di quanto costi, e poi risparmi sulla forka
con la quale è stata pensato, progettato ed intorno alla quale è stato realizzato?
... la Curnutt, tra l'altro, viene settata prima della consegna sulle caratteristiche
del rider, anche questo ha un valore.
cmq comprare la cornutt per accostarla al telaio foes(al di là del funzionamento) è una cosa un po' da poser...senza offesa...
Piccola osservazione personale OT... una Foes montata con il Curnutt costa come un Honda CR pronto gara! Con questo prezzo vale ancora la pena fare DH!?? Chi se la può permettere senza troppi sacrifici è giusto che se la compri e se la goda... Ma noi poveri comuni mortali con 5000 euri tiriamo fuori una biga montata pronta per il mondiale! La cosa mi fa riflettere un pochino...