bei cerchi....(TOP )
maronna Marcio cosa ti ho fatto di male
son partiti che posso fare di più... dimmelo te...
bei cerchi....(TOP )
E' un modello nuovo del 2008 e per il momento è ancora l'unica in tutta italia...l'anno scorso la facevano bianca e rossa ma non era montata con questa componentistica...quest'anno hanno davvero trovato il compromesso qualità prezzo!!!molto bella particolare!!! non l'avevo mai vista.. ne come modello ne come colorazione.. forte!!!
Bike molto bella, ma la foto con quella sella alta....E' un modello nuovo del 2008 e per il momento è ancora l'unica in tutta italia...l'anno scorso la facevano bianca e rossa ma non era montata con questa componentistica...quest'anno hanno davvero trovato il compromesso qualità prezzo!!!
piccola anteprima in attesa della guarnitura e dei copertoni nuovi che faranno scendere di 6 etti il peso
Che dire...
Che fare...
Spero di farmi strapazzare al piu presto
hooo finalmente una triple intrinsic......
è la forcella che mi ispira di più in questo momento...
veramente bella!fammi sapere come va....
la sella è alta solo xchè lo usata da fare un giro pedalando..se no è quasi sempre al minimo...Bike molto bella, ma la foto con quella sella alta....
.....più che altro cambia nomebella bici complimenti!!! ma la totem non mi ci piace..............meglio una 66 bianca...
lo sò ke non bisogna nominare il nome di Darren invano, ma è il mio idolo.......ke ci posso fare???? poi io cn la totem non mi ci trovo, sono marzocchista a vita.........marza 4e.........
io e marza 3msc
Che dire...
Che fare...
Spero di farmi strapazzare al piu presto
Capisco...Darren è il n 1 anche per me. Ero marzocchidipendente pure io, poi dopo 3 (tre) 888 che perdevano olio ho cambiato... drogalo sò ke non bisogna nominare il nome di Darren invano, ma è il mio idolo.......ke ci posso fare???? poi io cn la totem non mi ci trovo, sono marzocchista a vita.........marza 4e.........
io e marza 3msc
San totemone protettore dell'impuntoneeheheheh de gustibus.. e cmq... qua commentiamo le foto.. non le fuorcelle!!! non iniziamo a litigare.. ( cmq meglio la totem è vero ahahhahah )
bom. pace..
e vale anche per te TRILLI!!!
hehehe grazie....
per ora ho su i k18... alla fine non sento il bisogno di mettere altro.. io sono 53 kg...e mi fermo come e quando voglio... al massimo mi butto a terra... hahaha
in arrivo tanti bei componentini rossi... hehehehe maniaco che non sono altro...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?