ecco la mia bigozza!! giudicate voi.
Grande! Wow! detto fatto èh?!
Non male direi, sopratutto quella 66 non ci stona affatto però, da oramai malato di tuning ti consiglierei attacco e manubrio bianchi come la forca....
OLA TITTA!CERO CHE SEGUO IL TUO CONSIGLIO E AGGIUNGO ANCHE UN BEL PAIO DI CERCHI BIANCHI!!! E NON FINIRA QUI..... CIAUZ!Grande! Wow! detto fatto èh?!
Non male direi, sopratutto quella 66 non ci stona affatto però, da oramai malato di tuning ti consiglierei attacco e manubrio bianchi come la forca....
perchè strano.....forse e l'aerografia......è un' m3 ....non capisco.cavolo è l'm3 identico al mio ma mi sembra così stranooooo!!!!
eppure è montato praticamente con la stessa 888 del 2006....
sarà ke il mio è blu e mi ci sono abituato...
ma il tuo è stranissimoooooo!!!!!
perchè strano.....forse e l'aerografia......è un' m3 ....non capisco.
GLI HO FATTO DARE 2MANI TRASPARENTE.....DOPO L'AEROGRAFIA...CIAOnon lo so...so ke è lo stesso telaio ma visto di questo colore mi sembra diverso...è solo una cosa ottica...l'aerografia invece è uno spettacolo!!!
pensavo fosse un adesivo...invece è da panico!!!!
ma una volta sverniciato poi hai passato una mano di protettivo o è così nature???
se parli dei miei,sono i DMR V8!!molti mi dicono che sono piccoli ma io mi trovo benissimo!!! ciauz...scusa ma i pedali ke sono???? forse si vede male dalla foto ma a me sembrano un pò strani..............................sicuramente mi sbaglio
bella...però gli adesivi sono messi un po alla buona....ecco la mia bigozza!! giudicate voi.
Prrrrrrrrrrrrr anche a me piace quella di Santre a parte la forca ma i dtswiss sono in ariivo e la verniciatura pronta il colore ................... non ve lo dico la vedrete poi ahhhhhhh
Santre la tua fa paura è bellissima te lepus cosa aspetti a INTENSificarti
Sono contento che ti piaccia,io quest'anno inizio le prima garette con questa....@ eugy: bellissima! di che anno è?
quanto ha di escursione?Sono contento che ti piaccia,io quest'anno inizio le prima garette con questa....
è una 2000
203 davantiquanto ha di escursione?
quanto ha di escursione?