il manubrio l'ha colorato lui!!bella cavolo, è proprio gnurante, ma nn capisco xkè le stinky le fanno quasi tutti cn il manubrio e il reggisella bianki...............bha.......
il manubrio l'ha colorato lui!!bella cavolo, è proprio gnurante, ma nn capisco xkè le stinky le fanno quasi tutti cn il manubrio e il reggisella bianki...............bha.......
Si quello posteriore è il tuo non te lo fatto sfigurare vero
Sono delle protezioni in plastica trasparenti....ci sono anche in carbonio.trovi tutto sul sito koovers.it
ecco la mia stinkyna infangata dopo un'uscita:
montata:
forca: boxxer; ammo fox DHX 5, freni Formula oro K24 etc etc....
sei SICURO di voler far freeride con un attacco manubrio saldato?
sei SICURO di voler far freeride con un attacco manubrio saldato?
si beh, resiste finche' resiste, poi si dissalda di colpo e ti trovi il cannotto di sterzo ficcato nella gola : D
tutti gli attacchi manubrio da DH sono fatti di un pezzo solo, senza saldature...
sarà pure tragico ma quando succede non preavvisa,quindi lo cambiereisi beh, resiste finche' resiste, poi si dissalda di colpo e ti trovi il cannotto di sterzo ficcato nella gola : D
tutti gli attacchi manubrio da DH sono fatti di un pezzo solo, senza saldature...
na piu bella la mia aparte manubrio e reggisella che cambiero!bella la biga....... e bello il colore, migliore di quello di claudy (le stinky sono sempre nere...come la mia veccia d'altronde).
continua con gli upgrade!
na piu bella la mia aparte manubrio e reggisella che cambiero!