• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Sono delle protezioni in plastica trasparenti....ci sono anche in carbonio.trovi tutto sul sito koovers.it

veramente è il sito più scarno che abbia mai visto! le tue protezioni, ad esempio, non si vedono mica... come si fa a sapere se esistono per la propria bici? Ok si può scrivere a info, ma a me le cose piace vederle, perchè molto spesso l'occhio accende la lampadina... sgrunt. C'è mica un negozio che sia più esaustivo?
 

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
32
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
bella la biga....... e bello il colore, migliore di quello di claudy (le stinky sono sempre nere...come la mia veccia d'altronde).

continua con gli upgrade!
 

astraldrive

Biker serius
17/4/07
136
0
0
Novara
Visita sito
I cerchi sono belli un botto!!!!!!

Tutta la bike e bella,solo che io ho un debole per gli Mtx white camo,sto per metterli anch'io e non vedo l'ora!!!!!!!! :-?forever camo rules!!!!!!
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
si beh, resiste finche' resiste, poi si dissalda di colpo e ti trovi il cannotto di sterzo ficcato nella gola : D

tutti gli attacchi manubrio da DH sono fatti di un pezzo solo, senza saldature...
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Nicolai...m-pire...da sbavo! bellissima e complimenti per gli ottimi componenti! :-?

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo