• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

FINALMENTE LE FOTO!
Bella Ale... ora in action
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Si avevo letto... cmq gioco sul fatto che peso poco (68Kg.) e la mia guida è aggressiva come una farfallina in primavera!!

peso come te e quei cerchi li ho fracassati ugualmente ... buttati nel cesso ... e poi ... chiedi quanto ti costa un cerchio di ricambio .. dato che ne avrai bisogno spesso ..... ah ... sempre ammesso che rivolta te lo dia rosso e non ti venga a raccontare che se lo vuoi c'é solo nero ... dato che è capitato anche questo !!

.. preparati a cambiare spesso anche i raggi che si spezzano sempre ad un terzo della lunghezza partendo dal nipple

per la cronaca mi sono montato una coppia di ruote spendendo un terzo del prezzo di listino delle dt ... scorrono ancora di più .. indistruttibili (quasi ) ... e pesano 10 grammi meno pur essendo già UST (sulle dt avevo il kit di trasformazione quindi il risparmio di peso è ulteriore)

... comunque il tuo socom rientra molto nei miei gusti .. mi ricorda la mia ex :



o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo