Questo Bianco è Entrato Di Moda!!!!!!!!!!bellissima Bikextreme....veramente Bella......
bella...@ enrico freecrosser ti lamenti della tua coiler: montala come questa!!!!!!Finita !!!!
ecco qua la mia nuova bestiola:
(scusate per le foto che fanno un po' cacare...appena vien bel tempo ne faccio di più belle)
mancano ancora altre cosette tipo molla in titanio, gomme decenti e magri na sella un po' meglio...ma lo farò prossimamente...
intanto devo ringraziare tutti coloro che mi hanno venduto i vari pezzi e mi hanno dato consigli..soprattutto su come montare il tendicatena!
(scusate per le foto che fanno un po' cacare...appena vien bel tempo ne faccio di più belle)
mancano ancora altre cosette tipo molla in titanio, gomme decenti e magri na sella un po' meglio...ma lo farò prossimamente...
intanto devo ringraziare tutti coloro che mi hanno venduto i vari pezzi e mi hanno dato consigli..soprattutto su come montare il tendicatena!
Madonna che bici diiiimmmmmmeeeeeeeXXXXdaaaaaa
Bella saddest! mi sembra tu sia diventato un pò troppo amante del bianco.. se osi criticare ancora una volta qualcuno che prende qualcosa di bianco ti massacro..
bella cmq!!!
Ps. ti ucciderò ricordatelo... muahahhahahahahah
allora dato che all'epoca non andava di moda il bianco posto la mia vecchia e amata Da Bomb Cherry Bomb
Sei proprio stardociao, per caso mi vendi l'adesivo della ufo?
Sei proprio stardoper il gonfia sotto la sella hai ragione all'occorrenza non si sa mai
P.S e visto che qui c'è il sole me ne vado a girare un po prrrrrrrrrrrrrrr
ed ora posto ancora la mia dopo un mini restyling estetico....
Il lavoro, te sai cosa faccio quindi la sera quando arrivavo a casa i pc li vomitavoio ce vado domani....do eri finito andrè?
non t'ho visto sti daysssssss
Ciao Workout, mi sai dire quanto pesa la tua (bella) bolder?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?