ah ok grazie ciauserve x irrigidire il carro....
ciauz
ah ok grazie ciauserve x irrigidire il carro....
ciauz
allora.. il tirante posto sotto l ammo serve x distribuire la pressione dell ammo quando va a pakko dal tubo obliquo anche al tubo verticale. come??? in pratica quando l ammo và a pakko il tubo obliquo viene fortemente sollecitato creando una leggera flessione in avanti, così facendo il tirante va a sollecitare il tubo verticale distribuendo la pressione sui 2 tubi. senza tirante tutta la pressione del pakko verrebbe assorbita solo dall obliquo. spero di essere stato chiaro...
allora.. il tirante posto sotto l ammo serve x distribuire la pressione dell ammo quando va a pakko dal tubo obliquo anche al tubo verticale. come??? in pratica quando l ammo và a pakko il tubo obliquo viene fortemente sollecitato creando una leggera flessione in avanti, così facendo il tirante va a sollecitare il tubo verticale distribuendo la pressione sui 2 tubi. senza tirante tutta la pressione del pakko verrebbe assorbita solo dall obliquo. spero di essere stato chiaro...
chiarissmo, grazie professoreallora.. il tirante posto sotto l ammo serve x distribuire la pressione dell ammo quando va a pakko dal tubo obliquo anche al tubo verticale. come??? in pratica quando l ammo và a pakko il tubo obliquo viene fortemente sollecitato creando una leggera flessione in avanti, così facendo il tirante va a sollecitare il tubo verticale distribuendo la pressione sui 2 tubi. senza tirante tutta la pressione del pakko verrebbe assorbita solo dall obliquo. spero di essere stato chiaro...
l'hai allestita tu??Vedi l'allegato 38262
Vedi l'allegato 38263
la mia nuova bimba
mi scuso per la qualita' delle immagini ma le ho fatte con il cell
l'hai allestita tu??
no, non è per quello...si dovro cambiare la sella perchè.... "non si puo guardare"
no, non è per quello...
ti volevo chiedere...
la 888 rc, da chi l'hai fatta verniciare???
Vedi l'allegato 38262
Vedi l'allegato 38263
la mia nuova bimba
Vedi l'allegato 38262
Vedi l'allegato 38263
la mia nuova bimba
molto bella!o-o
il tubo freno anteriore, però, lo passerei sul davanti e all'interno del fodero...
molto bella!o-o
il tubo freno anteriore, però, lo passerei sul davanti e all'interno del fodero...
Vedi l'allegato 38262
Vedi l'allegato 38263
la mia nuova bimba
Cavolo Fabio ne hai davvero per tutti con sti tubi dei freni!!!HAHAHAHAHAHAHAH
giuro che quando scendo a Zena vengo da te a farmelo mettere!!! sappi che ti tocca lo spurgo se non ti garba!!! così impari!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?