ehheheheh Grazie!!! ora abbiamo anche preparto la forca con Trilli e spero di testarla finelmente oggi!!!!...bella da paura e stilosa da matti!!!
ehheheheh Grazie!!! ora abbiamo anche preparto la forca con Trilli e spero di testarla finelmente oggi!!!!...bella da paura e stilosa da matti!!!
ehheheheh Grazie!!! ora abbiamo anche preparto la forca con Trilli e spero di testarla finelmente oggi!!!!
ecco il mio nuovo cancello.......
aggirnamento cromatico della mia.....prossimamente cerchi nuovi....un solo dubbio: bianchi o oro???
Ciao complimenti,io ti consiglio un bel paio di spinergy!!!aggirnamento cromatico della mia.....prossimamente cerchi nuovi....un solo dubbio: bianchi o oro???
il cuore direbbe bianchi ma l'esibizionista che c'è in me dice oro (come i dischi dei freni....magari con mozzi dello stesso colore....)
Probabilmente sarei piu per gli mtx che per altri modelli....ma non ho ancora valutato bene....
Li cambierò dopo gennaio per cui ho ancora un po di tempo per pensarci su....prima devo stabilire il colore, poi il resto...
per quanto riguarda i subrosa non credo siano adatti: vorrei fare qualche gara dh l anno prox e mi pare di ricordare che in qualche discussione veniva sconsigliato l'uso estremo.
Non bado al peso ma alla resistenza....e al costo.
ecco il mio nuovo cancello.......
dai coollyo .... assssssolutamente oro .. starebbero benissimo
poi saresti almeno un pò originale .. dato che ormai i cerchi bianchi (così come il resto dei componenti) sono più diffusi di quellli neri ... e non faresti una pacchianata con tutto quel bianco .. io la vedo così
o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?