Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Ma perchè c'è gente che ha la bici rosa??

SI....semplicemente perchè sono stufi di vedere bici tutte dello stesso colore!!o-o
27102007rw6.jpg


.
.
.
.
.
Ed anche perchè la prendono usata e quello era il colore! :smile:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
SI....semplicemente perchè sono stufi di vedere bici tutte dello stesso colore!!o-o
27102007rw6.jpg


.
.
.
.
.
Ed anche perchè la prendono usata e quello era il colore! :smile:

Sembra la bici di una certa Elisa Canepa... se non fosse che proprio ieri mi ha scritto che ancora non l'ha venduta... Come ho detto già ad Elisa... peccato per il colore!!!!

Itreb ma riverniciarla??? :mrgreen:
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Oh la Sunday non sembra neanche brutta rosa..
Certo che magari veder un V10..

Vai tranquillo che la mia rimane così com'è!
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Sembra la bici di una certa Elisa Canepa... se non fosse che proprio ieri mi ha scritto che ancora non l'ha venduta... Come ho detto già ad Elisa... peccato per il colore!!!!

Itreb ma riverniciarla??? :mrgreen:

Stavo quasi pensando di beccare il contatto della Canepa e di avvisarla di non vendere la bici...così almeno so chi è quel pazzo/pazza che ha l'altra (non credo ce ne siano tante altre!:-?) sunday pink! o-o

Comunque avevo anche pensato a verniciarla, ma chi me lo fa fare...così è originale ed in più la vernice è ancora integra quindi sicuramente prima la distruggo un po' e poi vedremo!
Comunque dal vivo rende molto meglio...queste foto sono fatte con il cellulare e la sua misera camera! :))):
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Stavo quasi pensando di beccare il contatto della Canepa e di avvisarla di non vendere la bici...così almeno so chi è quel pazzo/pazza che ha l'altra (non credo ce ne siano tante altre!:-?) sunday pink! o-o

Comunque avevo anche pensato a verniciarla, ma chi me lo fa fare...così è originale ed in più la vernice è ancora integra quindi sicuramente prima la distruggo un po' e poi vedremo!
Comunque dal vivo rende molto meglio...queste foto sono fatte con il cellulare e la sua misera camera! :))):

Se vuoi chiedo a Elisa di dirci in che zona la vende... comunque so che ha 3 Sunday da vendere oltre la sua... se ci fosse qualche interessato si faccia sentire... dovrebbero essere 2 bianche ed una verde... poi la sua rosa! E dovrebbero essere 4 Factory!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo