Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steve-U

Redazione
5/5/05
4.342
1.699
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Dai................. magari per comprà sta bici il ragazzo ha lavorato come un mulo daièèèèèèèèè un po' de soddisfazione a ziiiiiiiiiiiii:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
quoto...e anceh io ho una kona...la stinky 2004..pagat a800 eur oe upgradata un pò...me li son osudati...a 19 anni non li trovo sul comodino 200 euro per una bella bici nuova che magari non riecso nemmeno a sfruttare al 100% per via della mia capacita di girarci (e dubito ceh tutti quelli che hanno bici con prezzi da capogiro le usino per quello che sono state designate a fare!) cmq kona poi va benissimo...ne ho provate di bici e son osempre restato soddisfatto della mia scelta...ciauz e miraccomando...ricordate...l'abito non fa il monaco e la bici non fa il rider!:-?
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
quoto...e anceh io ho una kona...la stinky 2004..pagat a800 eur oe upgradata un pò...me li son osudati...a 19 anni non li trovo sul comodino 200 euro per una bella bici nuova che magari non riecso nemmeno a sfruttare al 100% per via della mia capacita di girarci (e dubito ceh tutti quelli che hanno bici con prezzi da capogiro le usino per quello che sono state designate a fare!) cmq kona poi va benissimo...ne ho provate di bici e son osempre restato soddisfatto della mia scelta...ciauz e miraccomando...ricordate...l'abito non fa il monaco e la bici non fa il rider!:-?

quoto & rispect per chi, giovane o meno, si sbatte come una bestia per comprarsi una bici invece di un mucchio di cazzate inutili!!
...tranne gli errori grammaticali e di battitura, però!! (deformazione professionale...)o-o
 

OXYGEN

Biker extra
11/1/06
706
3
0
Crema
Visita sito
Non credo che la stinky abbia nulla da invidiare alla bullit, anzi, anche se mi piacciono entrambe. Ricordo che il telaio della bullit (monocross economico della casa) in USA costa circa 1000 dollari; in Italia diventa d'oro solo perchè raddoppia il prezzo???
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
allora visto che nn tutti si possono permettere santacruz o cagate varie la kona a mio parere e una grande marca che crede in questo sport e che finanzia un macello di bike park Quindi rispetto

in realtà le kona non finanziano i bike park ma gli fa solo pubblicità gratis dando i pennacchi kona e menzionandoli sul sito.....
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
certo che non passano soldi, però aprono i noleggi nel bike park, venendo incontro a chi vuole provare o a chi si dimentica la bici.
Il gestore del parco può risparmiarsi perciò di doversi anche caricare l'onere di comprare bici da noleggiare (che a fine anno arrivano distrutte).
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
io ho una stinky e a me piace.
mi ci trovo molto bene, niente da dire.
Non trovo la stinky un cancello, è valida come penso sia valido il bullit, come la gemini, big hit e tante altre bici che si collocano in quella fascia di prezzo.
Confrontarla con modelli tipo vp-free ha poco senso visto che il solo telaio vp-free costa quanto una stinky base montata pronta x girare... però non tutti hanno millemila euro da spendere così...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo