Cosa Hai Da Dire Contro Le Kona !!!!!!!!!??!?!?!??!?!?!!?!?!?!?!??????????
...Sono dei cancelli..Cosa Hai Da Dire Contro Le Kona !!!!!!!!!??!?!?!??!?!?!!?!?!?!?!??????????
...Sono dei cancelli..
quoto...e anceh io ho una kona...la stinky 2004..pagat a800 eur oe upgradata un pò...me li son osudati...a 19 anni non li trovo sul comodino 200 euro per una bella bici nuova che magari non riecso nemmeno a sfruttare al 100% per via della mia capacita di girarci (e dubito ceh tutti quelli che hanno bici con prezzi da capogiro le usino per quello che sono state designate a fare!) cmq kona poi va benissimo...ne ho provate di bici e son osempre restato soddisfatto della mia scelta...ciauz e miraccomando...ricordate...l'abito non fa il monaco e la bici non fa il rider!:-?Dai................. magari per comprà sta bici il ragazzo ha lavorato come un mulo daièèèèèèèèè un po' de soddisfazione a ziiiiiiiiiiiii
quoto...e anceh io ho una kona...la stinky 2004..pagat a800 eur oe upgradata un pò...me li son osudati...a 19 anni non li trovo sul comodino 200 euro per una bella bici nuova che magari non riecso nemmeno a sfruttare al 100% per via della mia capacita di girarci (e dubito ceh tutti quelli che hanno bici con prezzi da capogiro le usino per quello che sono state designate a fare!) cmq kona poi va benissimo...ne ho provate di bici e son osempre restato soddisfatto della mia scelta...ciauz e miraccomando...ricordate...l'abito non fa il monaco e la bici non fa il rider!:-?
Già lo sapevi, bellissima!!
Le bici sono tutte belle... tranne le pininfarina verdi della esso!... e le bici rosa che andrebbero riverniciate... BWAGAHAHAHAH!!! Scherzo, ovviamente!
...eppure anche le Pinin stanno diventando belle!
Ne ho viste alcune montate in modo incredibile.
allora visto che nn tutti si possono permettere santacruz o cagate varie la kona a mio parere e una grande marca che crede in questo sport e che finanzia un macello di bike park Quindi rispetto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?