Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
Marco il Pazzo ha scritto:
Azzz...16, 5 kg? Me li sogno con la mia UMF! :))):
anch'io ho una UMF...Hardy 2 ma tutta modificata
sella Sgd (tigrata)
piega manubrio RaceFace Evolvedh
Freni Formula K18 disco 200mm ant e 160 mm post.
Comandi cambio XT
Cambio XTR reverse
Fork Marzocchi Z1 Freeride ETA 150mm
Mozzo anteriore Qr 20 passante Grimeca
Pedali flat DaBomb
Pneumatico anteriore Maxxis Moabster 2.5
Quick release XT al mozzo posteriore
il resto è originale (telaio,attacco manubrio,deragliatore anteriore,,reggisella,cerchi,
pedivelle,mozzo post e pneumatico highroller 2.35 post.)
Onestamente non l'ho mai pesata...di solito la usa mia moglie per girare con le mie bimbe..altrimenti la uso io per i giri pedalati.
 

Rob-surf

Biker extra
4/2/04
783
-1
0
Francia
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
era un esperimento (l'ho provata a Livigno e lavora bene) per contenere il peso...sono arrivato a 16,5 Kg..ora mi sa che gli rimonto il molla xchè l'aria entra un pò in crisi sulle sconnessioni veloci in sequenza.

OT!!!
Ciao CatalanoFR,
mo' ho capito chi sei...ero anche io a livigno Sabato scorso con una Yeti as-x nera..remember??
avete girato anche domenica?? sempre umido o e' migliorato??
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
catalanoFR ha scritto:
anch'io ho una UMF...Hardy 2 ma tutta modificata
sella Sgd (tigrata)
piega manubrio RaceFace Evolvedh
Freni Formula K18 disco 200mm ant e 160 mm post.
Comandi cambio XT
Cambio XTR reverse
Fork Marzocchi Z1 Freeride ETA 150mm
Mozzo anteriore Qr 20 passante Grimeca
Pedali flat DaBomb
Pneumatico anteriore Maxxis Moabster 2.5
Quick release XT al mozzo posteriore
il resto è originale (telaio,attacco manubrio,deragliatore anteriore,,reggisella,cerchi,
pedivelle,mozzo post e pneumatico highroller 2.35 post.)
Onestamente non l'ho mai pesata...di solito la usa mia moglie per girare con le mie bimbe..altrimenti la uso io per i giri pedalati.

[Off Topic]: Io ho la UMF hardy3 ancora nuova (l'ho presa 2 settimane fa)...volevo chiederti se dietro ci passa una gomma da 2.50" o il telaio è troppo piccolo?
Che upgrade mi consigli di fare?

(se vuoi rispondimi via mp così non intasiamo il topic) ;-)
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
Marco il Pazzo ha scritto:
[Off Topic]: Io ho la UMF hardy3 ancora nuova (l'ho presa 2 settimane fa)...volevo chiederti se dietro ci passa una gomma da 2.50" o il telaio è troppo piccolo?
Che upgrade mi consigli di fare?

(se vuoi rispondimi via mp così non intasiamo il topic) ;-)
se non sbaglio la Hardy 3 monta di serie swampting da 2.35...comunque credo che il 2.5 ci stia tranquillamente
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
Rob-surf ha scritto:
OT!!!
Ciao CatalanoFR,
mo' ho capito chi sei...ero anche io a livigno Sabato scorso con una Yeti as-x nera..remember??
avete girato anche domenica?? sempre umido o e' migliorato??
eri tu? certo che mi ricordo..azz...vedi il mondo com'è piccolo!! abbiamo girato anche domenica..anche se onestamente sabato non mi sembrava così impestato,figurati che la notte tra sabato e domenica ha diluviato e il terreno ha tenuto benissimo (a parte il tratto di northshore nel bosco che era un pochino scivoloso)...domenica abbiamo toccato i 72,5 km/h nell'ultimo tratto della freeride :sbavon: :sbavon: e le paraboliche più veloci le sparavamo a 38 Km/h!:prega:
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Yesss, monta le swampthing da 2.35"...sarebbero più consigliabili le high roller o le minion DH?
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
Marco il Pazzo ha scritto:
Yesss, monta le swampthing da 2.35"...sarebbero più consigliabili le high roller o le minion DH?
sul forum cè già un topic che riguarda le gomme...cmq io uso Highroller post e Minion front sul V10....(mescole supertracy..morbide)..il mobster sulla UMF anteriormente c'è xchè era una gomma che avevo in garage ma se dovessi cambiarla metto un Minion front
 

Rob-surf

Biker extra
4/2/04
783
-1
0
Francia
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
eri tu? certo che mi ricordo..azz...vedi il mondo com'è piccolo!! abbiamo girato anche domenica..anche se onestamente sabato non mi sembrava così impestato,figurati che la notte tra sabato e domenica ha diluviato e il terreno ha tenuto benissimo (a parte il tratto di northshore nel bosco che era un pochino scivoloso)...domenica abbiamo toccato i 72,5 km/h nell'ultimo tratto della freeride :sbavon: :sbavon: e le paraboliche più veloci le sparavamo a 38 Km/h!:prega:

Per quanto ha piovuto devo dire che anche sabato teneva molto bene..
l'ultimo tratto della freeride e' quel mega drittone dopo il bosco?? li sabato ho preso i 67,8 ..il problema e' che manko te ne accorgi...finche' non caschi ovviamente!!! (toccatina di palle!). Cmq gran bella pista, le paraboliche sono da urlo, i salti belli anche se non sono esattamente il mio forte..alla prossima..
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
Rob-surf ha scritto:
Per quanto ha piovuto devo dire che anche sabato teneva molto bene..
l'ultimo tratto della freeride e' quel mega drittone dopo il bosco?? li sabato ho preso i 67,8 ..il problema e' che manko te ne accorgi...finche' non caschi ovviamente!!! (toccatina di palle!). Cmq gran bella pista, le paraboliche sono da urlo, i salti belli anche se non sono esattamente il mio forte..alla prossima..
si si il mega drittone..speriamo di rivederci presto..se ti interessa il 18 agosto vado a LesGets/Morzine per una settimana..chiunque è il ben accetto in compagnia.
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
catalanoFR ha scritto:
sul forum cè già un topic che riguarda le gomme...cmq io uso Highroller post e Minion front sul V10....(mescole supertracy..morbide)..il mobster sulla UMF anteriormente c'è xchè era una gomma che avevo in garage ma se dovessi cambiarla metto un Minion front

Ok, grazie ;-)
 

stefano76e

Biker serius
6/7/06
124
0
0
firenze
Visita sito
Salve a tutti, sono nuovo del forum, vorrei intanto presentarvi la mia bike, finita di montare sabato.
pict0941zb1.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo