enrimoli ha scritto:Bobbyes ma se ai una biga da 23 chili non vai giù più a schiodo...
sei ancora fuso da Maturità? ai senza H???
oink o-o
enrimoli ha scritto:Bobbyes ma se ai una biga da 23 chili non vai giù più a schiodo...
Tat0 ha scritto:
alla fine come hai risolto per i parasteli??Tat0 ha scritto:Si, gli ho fatto cambiare le gomme da 24 con 2 da 26 mavic 321 e l'ho presa.
Avevo dei dubbi sulla forcella ma l'ho provata e sembra su un binario.
poi posta una foto che sono curioso....!!!Tat0 ha scritto:ot
Li faccio fare io appena incontro il ragazzo che conosco e lavora con il carbonio.
/ot
se ti vedo con quel coso mentre sono in macchina per Biella ti prendo sottolele oxb school ha scritto:
i think that he want to know more about your bike ...swissOne ha scritto:Hei thanks for compliments
Io regretably don't understand any italian.. that's why "mio biko" sounds noooobish
hehe
The new avid code (the one with 4 piston) brake is on the way for my turnero DHRo..
can't wait anymore.. and I can't get any sleep at night hihi
@Viktor
You asked come va.. my poor italian knwoledge sais to me that this mean "how are you" or do you asking for the bike? I don't think so.. I'm sure you care more about peoples than replacable material! ) Hehehe
I'm very fine, thanks.. you?
era un esperimento (l'ho provata a Livigno e lavora bene) per contenere il peso...sono arrivato a 16,5 Kg..ora mi sa che gli rimonto il molla xchè l'aria entra un pò in crisi sulle sconnessioni veloci in sequenza.Marco il Pazzo ha scritto:Bellissima...ma come mai monti un ammo ad aria su una bici del genere?