crasy"chase";1560986 ha scritto:rimanendo in tema vi mando la mia bestiolina!!!
Ditemi cose na pensate!
Complimenti Bella estetisticamente ma saprattutto con pezzi di qualità
Ditemi cose na pensate!
Ditemi cose na pensate!
il mio secondo cancellone è indirittura d'arrivo...mancano solo le ultime cose e poi è pronto...
il telaione in foto sopra è bello massiccio...stranissimo ma dello...io la honda l'ho vista a les gets...kissà ki era il rider...:D cmq è uno spettacolo la honda...sarà strana ma dal vivo sempra davvero na moto!!!!!!
eccomi,è un pò ke ho fatto l'upgrade,ma mi dimenticavo sempre di fare le foto..........ecco a voi la mia bestia nera-?:-?
non è al top del top xkè in seguito ad una caduta ho rotto l'elemento portante della biga,l'upgrade più importante............
il campanello
PS:bella davvero la glory,è una delle poke bighe da "grande distribuzione" ke mi piacciono :-?
grazie a tutti x i complimenti,il mio ego ringraziaBiga che permette errori... robusta... richiede una guida muscolare e una gran velocità per godere al massimo... Lo so perchè l'ho provata un pò di tempo fa... esteticamente questa è veramente cattiva... E CHE CERCHIONI!!! :-? :-? :-?
grazie a tutti x i complimenti,il mio ego ringrazia
x lepus,hai ragione,infatti all'inizio mi aveva spiazzato,non avevo mai portato una DH in pista e mi sembrava un pò gnucca da girare,ma appena ho iniziato ad aumentarte la velocità,la musica è decisamente cambiata,da una fiducia immensa,ti sembra di non sbagliare mai.....
durante l'ultima girata ho anke iniziato a regolarmi l'ammo(grazie a macio ho la molla giusta ora:-?),mò devo provare qualke regolazione x la forca..........è la prima vera superbiga ke ho,e mi sto intrippando con le regolazioni varie:-?
Beh non è ancora un cancello, per ora c'è solo "l'intelaiatura"...
il tamponcino adesivo trasparente in zona sterzo è un normale 'ferma porta' o è qualcosa di specifico?
Si esatto, nulla di specifico
Ma è tipo un tampone per non far picchiare la forcella???
Ma è tipo un tampone per non far picchiare la forcella???
il tamponcino adesivo trasparentfigo questo telaio! e anceh il gommino per la forka :P :P
Ci sono caduto anche io in quel punto spalla dolorante per 15 gg. un mio amico stesso punto braccio rotto. E ho sentito parecchie testimonianze di "tonfi" in quel doppio....sisi ho capito il punto in cui eri...io al doppio della strada ho preso una mega caduta ke sono stato un mese con una spalla scassata....
ehhh evidentemente il tipo ke era caduto se l'è fatta volando la discesa...
il mio m3 ancora non è pronto sennò sarei andato anke io avedere la gara...e a fare qualke giro il venerdì e il sabato...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?