• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxray

Biker forumensus
5/11/05
2.132
0
0
50
Roma
forbikers.altervista.org

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Veramente bella ma....forse forse a questo punto ci vorrebbe un bel telaiozzo un pò più originale (nel senso di un telaio un pò + ricercato)..
ps: non è mia intenzione far partire i cori dei possessori di BH, perchè è una bici che piace molto anche a me!
 

polvere

Biker serius
5/11/06
285
0
0
52
poggio mirteto rieti
Visita sito
o-oe' vero,lo sto pensando anch'io,e mi sto sempre piu' interessando al telaio della demo 7-?:-?
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
non sarebbe davvero male, visto che ora come ora hai quasi tutti componenti top di gamma moooolto buoni (deemax,888wc,ecc ecc)...magari anche qualcosa di "artigianale" ma forse li vai a spendere davvero molto...
 

kalimano

Biker ciceronis
il grosso sasso nel mio giardino.....diventa un bel jump con le dovute modifiche.......

occhio che il proiettile si offende se chiami "bel salto " quella pietra.
Se io avessi un giardino del genere avrei gia' svaligiato tutte le zone industriali limitrofe dai pancali e mi sarei costruito un parco giochi con i controfiocchi... è per caso anche in discesa ?
 

Spacecarletto

Biker superis
20/3/07
347
0
0
Trentino
Visita sito

ho detto con le dovute modifiche...e poi c'è un bel landing.......

comunque il parco giochi con i controfiocchi...arriverà a presto!!!!!

stanno chiudendo tutti i park!!!
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Well argail in effetti tu hai anche ragione io ho preso la bici usata da un negozio qua vicino ed e' cosi' che me l'han data pero' ho notato che rispetto alle foto online l'ammo sembra avere interasse minore, e questo lo noto anche quando girando ho un mov. centrale muy basso per cui in certi punti tocco con i pedali delle radici-sassi che non dovrebbero essere di alcun fastidio...

Edit: calcolato l'interasse... son 200mm...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo