Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spartaco

Biker perfektus
entrambe bellissime complimenti davvero...:celopiùg::celopiùg:
il guidacatena che c'è sull'enduro è artigianale oppure l'hai comprato?

si tratta essenzialmente di un tubo per innaffiare lungo 3-4 cm, tagliato sul lato superiore, si fanno poi tre buchi per lato e si attacca al carro con delle semplici fascette per elettricista, io l'ho poi verniciato di rosso.
funzia alla grande, pesa niente e costa un cazzo!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Questa è la mia prima bike da freeride....... Niente di speciale, una semplice stinky montata di base, ma per ora mi basta........
...e ti pare niente???Innanzitutto COMPLIMENTI x l'acquisto,e cmq con quella bici che tu consideri "niente di speciale" vedrai che ti ci divertirai un botto!Complimenti ancora,vewramente bella! ...:spetteguless: e vedrai quanto ti ci divertirai!Buone raidate!!!:prost::celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Montata oggi, giusto per tenerla insieme, devo ancora stringere bene tutti i bulloni, regolare meglio la serie sterzo, mettere la catena e.. boh! Ma avevo voglia di vederla in piedi.. qui i dettagli:

Telaio Nicolai 2mxtb, taglia M, sterzo 1.5, battuta post. 135x12, scatola mov. centrale 68mm
Forcella Marzocchi 66 RCV 180mm 2007
Cerchi Syncros, mozzi Dt 340, gomme Maxxis Minion 2ply mescola 42a supertacky, 2.7 di sezione.
Serie sterzo Cane Creek Double X
Manubrio originale Ktm, 700mm, rise 1 e qualcosa, attacco Truvativ Hussefelt 1.5
Freni Magura Louise 2007, dischi Braking 203mm
Cambio Sram x.9
Guarnitura e mov. centrale Truvativ Howitzer, corona da 38t, bash e.13 trasparente, pacco pignoni sram 11-32
Pedali Crank Brothers 5050x
Reggisella Sel/Cof 30,0mm, sella Selle Italia nt-1, manopole boh, bar ends Deity

o-o
MARMUZ a te ormai non te devo di piu' niente... :hail: RESPECT :hail: ,veramente IGNURANTE sto frontino!!!COMPLIMENTS MAN!!! o-o :celopiùg:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Grazie Valter, detto da te poi è un complimento triplo!! :celopiùg:

Chissà che un giorno non ci si possa beccare in giro.. ma sicuramente mi riconoscerai al volo!! :smile:

Adesso scendo a fare foto migliori, cè un pò di sole!

Ps. giustamente, la biga riflette in pieno il padrone, un pò come i cani :-|
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Grazie Valter, detto da te poi è un complimento triplo!! :celopiùg:

Chissà che un giorno non ci si possa beccare in giro.. ma sicuramente mi riconoscerai al volo!! :smile:

Adesso scendo a fare foto migliori, cè un pò di sole!

Ps. giustamente, la biga riflette in pieno il padrone, un pò come i cani :-|
Certo,se riesco a venire al nord le ferie quest'anno facciamo in modo di beccarci sicuro...una stretta di mano,2 raidate e una birra,non ce la leva nessuno!:smile::prost::celopiùg:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Una vecchietta con il lifting ...

geminicencio003go4.jpg



altre foto qui :

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2763630&posted=1#post2763630
 

Pegaso

Biker superis
13/3/07
367
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail custom & Canyon Stitched Gear custom

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
scusa Ale$$io ma la tua forca non è un pò troppo sflilata dalle piastre? hai un angolo esagerato.. (con il peso del biker sopra si apre ancora di più credo)..

solo curiosità la mia.... non voglio dare consigli a nessuno!!
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Sabato girando ho modificato l'angolo a metà giornata ed è questo quello che ho ottenuto senza stare a fare calcoli o misure (geometria che tra l'altro mi è piaciuta molto...)
In teoria vorrei modificare l'attacco post dell'ammo (aumentando l'escursione) con conseguente diminuzione dell'angolo di sterzo di 0,5°...
Comunque sì...è un Chopper...
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Non sarebbe meglio con una piastra superiore bassa?

non dipende tanto da quella... basta sflilare un pò gli steli e il risultato è lo stesso..la piastra bassa è più un fattore estetico e al limite risparmi 30 gr. quella alta la fanno perchè così la forca va bene su ogni tipo di telaio (cosa che con quella bassa non sempre accade) anche se l'alloggiamento del telaio per il cannotto su alcuni telaio è molto alto...

non so se MI HO SPIEGATO BENE!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo