Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
sotto i foderi del carro ci sono queste...
8-1.jpg

l'ho messe al posto del silicone...sono battiporta per la macchina..la bici è rivestita di pellicola della 3M alta 1mm
che hanno le guaine?

il "battiporta" è geniale .... però ti servirebbe anche una protezione sulla parte superiore del carro .. dove striscia la catena ....

la guaina del freno posteriore dovrebbe passare all'interno del telaio .. in corrispondenza dell'infulcro del forcellone ... e viene fissata con una fascetta ad un forellino che c'é in quel punto ....
la guaina del freno anteriore invece puoi farla passare da davanti al monolite .. oppure da dietro come hai fatto tu .. però se la fai passare da dietro devi poi farla spuntare verso il manubrio tra le due piastre .. e non tra la piastra e l'archetto .. se no la prima volta che vai a pacco un pò secco la tranci di netto .... comunque ti consiglio di farla passare davanti .. aderente a monolite ed archetto ...

ancora complimenti .. sei della famigghia ... ;-)

o-o
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
il "battiporta" è geniale .... però ti servirebbe anche una protezione sulla parte superiore del carro .. dove striscia la catena ....

la guaina del freno posteriore dovrebbe passare all'interno del telaio .. in corrispondenza dell'infulcro del forcellone ... e viene fissata con una fascetta ad un forellino che c'é in quel punto ....
la guaina del freno anteriore invece puoi farla passare da davanti al monolite .. oppure da dietro come hai fatto tu .. però se la fai passare da dietro devi poi farla spuntare verso il manubrio tra le due piastre .. e non tra la piastra e l'archetto .. se no la prima volta che vai a pacco un pò secco la tranci di netto .... comunque ti consiglio di farla passare davanti .. aderente a monolite ed archetto ...

ancora complimenti .. sei della famigghia ... ;-)

o-o

SOTTO A DOVE PASSA LA CATENA C'è LA PROTEZIONE MA NON SI VEDE PERCHè è TRASPARENTE...è UNA PELLICOLA DELLA 3M ALTA 1.5mm cmq è mia intenzione mettere un'altra cosa ancora...
ho capito quale foro dici...ma passa in quel foro!!solo che poi devi per forza mettere le fascette sul fodero...sbaglio?
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
SOTTO A DOVE PASSA LA CATENA C'è LA PROTEZIONE MA NON SI VEDE PERCHè è TRASPARENTE...è UNA PELLICOLA DELLA 3M ALTA 1.5mm cmq è mia intenzione mettere un'altra cosa ancora...
ho capito quale foro dici...ma passa in quel foro!!solo che poi devi per forza mettere le fascette sul fodero...sbaglio?

dico la guaina del freno .. non quella del cambio

comunque si deve infilare all'interno del telaio .. cioè .. non deve passare da fuori come fa ora .. ma deve passare dentro come quella del cambio ... solo che quella del cambio passa sotto il perno d'infulcro ed esce dal foro all'interno del carro ... mentre quella del freno passa sopra all'infulcro .. e passa sopra al carro dove lo fascetti alle apposite sedi ... te capì ?!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
ahhhhhhh si...ora ho capito!!!!!!!
ma dovrei smonta' il freno però!!!

eh si .. oppure smonti il carro .. :hahaha:

... basta che sviti il raccordo sulla pinza .. fai passare il tubo tenendolo sempre in verticale .. e lo riattacchi alla pinza ... se fai un lavoro fatto bene non sarà necessario spurgare aria .... ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo