Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
si volevo dire 4000euri...:smile::smile:...beh io ho provato un po' la glory di yari e devo dire ke me la sentivo proprio bene,sentivo il manubrio stretto(ma ora l'hai cambiato vero??:-)) però per il resto ha una ottima impostazione...:medita:
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
metto la mia nuova pure di qua va,.,,
1-1.jpg

3-1.jpg

4-1.jpg
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
bellissima hot .. sembra un confetto .. ma è davvero bella


... però piazza subito il batticatena sul carro se no la vernice la saluti alla prima discesa .... e metti a posto quelle guaine freno ... chi te le ha montate ?!
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
bellissima hot .. sembra un confetto .. ma è davvero bella


... però piazza subito il batticatena sul carro se no la vernice la saluti alla prima discesa .... e metti a posto quelle guaine freno ... chi te le ha montate ?!
sotto i foderi del carro ci sono queste...
8-1.jpg

l'ho messe al posto del silicone...sono battiporta per la macchina..la bici è rivestita di pellicola della 3M alta 1mm
che hanno le guaine?
 

Alegiramondo

Biker superioris
22/9/08
953
1
0
Merano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Mi uniosco alla lunga schiera di complimenti che giustamente ti è gia arrivata...
molto bella di quel colore l'ancilla...
io xò al posto dei particolari bianchi cm sterzo guarnitura ecc... ne avrei utilizzati degli altri di colore nero ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo