Comunque ragazzi fatemi sapere se vi piace la grafica: sul Mac con Photoshop sembrava da sbavo poi assamblata..... quei cavolo di sponsor sul carro, forse era meglio più neutra?
Mah dipende dai gusti a me ad esempio piacciono molto
Comunque ragazzi fatemi sapere se vi piace la grafica: sul Mac con Photoshop sembrava da sbavo poi assamblata..... quei cavolo di sponsor sul carro, forse era meglio più neutra?
V10 a spreco... ce l'hanno tutti... è ora che me la compri anche io allora....
naaa....te marcio ti ho sempre visto bene con il demo!!!!!
P.S. a quando una foto della tua bigazza????
non vengono le fotooooooooooooooooooooo!!! sembra sempre BLU...e ormai ho testimoni su testimoni del viola ... ma non riesco a fotografarla assolutamente... è impossibile...
uhm... droppi troppo alto per il V10... saresti a pacco in continuazione
ne ho sentite di caz............... ma questa mi sto piegando
per quanto mi riguarda Fox DHX 5 molla in TI 450x3.0 mio peso 72kg vestito di tutto punto,non faccio salti da pro mi arrangio mai andata a pacco tranne da un salto di un paio di metri su di un quasi piatto ma ci sta, voglio vedere le altre se reggono per il resto nadaVero? secondo me con la giusta molla chi ha detto che va a pacco di continuo...
per quanto mi riguarda Fox DHX 5 molla in TI 450x3.0 mio peso 72kg vestito di tutto punto,non faccio salti da pro mi arrangio mai andata a pacco tranne da un salto di un paio di metri su di un quasi piatto ma ci sta, voglio vedere le altre se reggono per il resto nada
ne ho sentite di caz............... ma questa mi sto piegando
magari io non droppo abb alto allora
Hai provato con lo scanner?
Dopo avere visto le vostre belve scusate se mi presento con il mio cancello
d'epoca......che dice sempre la sua....
Ciao a tutti!!
http://img367.imageshack.us/my.php?image=scottinanl3.jpg
http://g.imageshack.us/img367/scottinanl3.jpg/1/
magari io non droppo abb alto allora