è sempre bello vedere un nuovo v10...
ke ti sei fatto alla spalla???
dimmi dimmi ke sono curioso dato ke anke io me la sono sfondata x benino...
Sbriciolato in 6 parti la testa dell'omero sinistro!
è sempre bello vedere un nuovo v10...
ke ti sei fatto alla spalla???
dimmi dimmi ke sono curioso dato ke anke io me la sono sfondata x benino...
ehehehhee
sisi io li ho messi da poco i the one sull'm3 e sono uno spettacolo...
ora ho preso i mega al vpfree..tanto sono =....
appena arriva il resto degli upgrade del vp....
vi farò vedere ke bello...
secondo me sarà una piuma a bici completa.....
io sul v-10 come freni ci vedrei benissimo i formula the one....oppure gli R1!!!!!
Only THE ONE Polish!!
E' stata completamente scartata e riverniciata con l'inserimento delle grafiche in vinile sotto il trasparente.
...per il resto boh vediamo!
Per ora:
-cerchi Mavic 823 disc ust
-mozzi Burgtec
-raggi DT 2/1.8
-serie sterzo Cris King
-attacco manubrio integrato Burgtec
-piega Controltech House DH in carbonio
-forcella 888 Wc (2007) modifica ad aria Protone
-ammo Fox DHX5 con molla in Titanio(in arrivo)
-guarnitura FRM DH (prototipo... solo 700gr completa di asse passante e cuscinetti) (in arrivo)
-Lg1
-catena KMC gold
-pacco pignoni strada Durace 12/27
Una volta finita dovrebbe venire intorno ai 17,5/18KG
P.S. non ho fretta dato che fino a marzo sono impegnato con la riabilitazione!!!!!!!
....quello che rimane della spalla!
AAAARRGH!!!!! ma come hai fatto????
Saltone sulla Skinny a Sestola, in aria mi sbilancio e dopo 6m di volo mi stampo diretto su un bel masso che sporgeva dal ciglio senza nemmeno decellerare toccando le ruote in terra: impatto come una prova dei crash test!! ....sono rimasto in terra ho riaperto gli occhi dopo un po'!
Casco spezzato e pettorina distrutta... spalla pure!
Dimenticavo, non fate come me che facendo il cretino con una all-mountain su una pista da DH mi sono quasi rovinato.
Avevo venduto tutto poi il marcio che ho dentro è tornato a puzzare!!!!!!
Vai di biga nuova!!!!!!!!!!
hehe...vedi che lascimmia ritorna sempre!!!! ma lo skinny di sestola è abbastanza semplice...io l'ho fatto tutto con le passerelle bagnate il primo giorno del funky!!!! e a momenti cadevo...ma le sante schwalbe big betty hanno tenuto più dell'edera su un muro!!!!!!
Una volta finita dovrebbe venire intorno ai 17,5/18KG
... mi sa anche meno ...
mmmmh la vorrei montare al massimo senza montare pezzi da xc, troppo facile togliere peso così, ma per stare sotto i 17,5Kg la vedo dura, il telaio è il 2007 non il 2008.
.....speriamo!
sì...tanto i mega i i the one sono come i k18 e i k24 se li vogliamo confrontare....sono proprio curioso di vedere che pezzi hai messo poser d'un poser!!!!!
... ma va .. lascia perdere i pezzi da xc ... intendevo con il montaggio che hai descritto tu ... è già un buon peso ... considera che avevo un V10 2006 montato con alcuni pezzi nettamente più pesanti dei tuoi .. e stava a 18,2kg ....