• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

caste67

Biker serius
4/6/08
179
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Trek Slash 9
Che bella,dove l'hai presa??
Come ti trovi??
è un segreto...non si può dire dove l'ho presa.........
dai su ti faccio un po' di pubblicità!!!...se volete una bestiolina come la mia tutti da mr. fede(VERSUSeDEITY)
tralaltro sono riuscito finalmente a provarla bene ed è troppo fica!!!!....anche nelle manovre più stupide e folli stà dove dici tu!!!(menomale se no a quest'ora avrei fatto amicizia con un paio di alberi!!!!!!!!!)....in aria poi per quel poco che ho visto pare trovarsi molto bene.....piegarla vien quasi naturale!!!!!....devo andare in qualche posto serio per saltare perchè sembra proprio si trovi a suo agio in volo!!!!!!!!!....
 

Maciste

Biker superis
25/8/08
300
0
0
San Miniato
Visita sito
Ragazzi che bighe!!!!

Io non so fare niente di free ride, sono un principiante di mtb e per ora affronto solo percorsi facili (e a volte sono in difficoltà anche li) però sono affascinato, quasi rapito dalla bellezza delle bici da freeride.

Ogni tanto vengo a guardare la vostra galleria e fantastico un pò.

Complimenti a tutti!!!!
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
complimenti peppola!! proprio bella l'ancilla!! posso permettermi di dirti come avrei abbinato io il colore...avrei messo dei cerchi verdi che richiamavano tutti gli altri particolari....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo