Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miki morepowder

Biker popularis
24/8/08
50
0
0
39
brescia
Visita sito
ma l'hai provata? mi hanno detto che ha il tubo orizzontale lunghissimo è vero? tu ti sei trovato subito a tuo agio?
ho girato tutto domenica a torino con amici freni nuovi bici nuova..già al secondo giro mi sono trovato davvero a mio agio...e non sono certo uno forte quindi vai tranquillo è davvero un bici divertente e si lascia capire molto in fretta..
poi inquesti giorni ho fatto un paio di giri sulla collinetta dietro casa (quindi su terreni ke conoco meglio e su cui ho un pò di riscontri) e mi ha lasciato davvero al 7 cielo...

la mia è una taglia M il tubo non è corto xò io l'ho trovata agile....
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Ottimo Miki! Sono curiosissimo di vederla dal vivo! :sbavon:
 

caste67

Biker serius
4/6/08
179
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Trek Slash 9
Eccola!!!!.....finalmente la mia nuova bambina e prima biga da freeride!!!!!!!!!!!!:mrgreen:


picture.php

picture.php

picture.php

Allora vi piace!?!?!??!..a me fà:sbavon:.....:smile:......
o-o
 

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
33
Balangero (TO)
Visita sito
bravissimo ale è propio quella :)
io gli ho messo solo i freni hope m6 xè l'ho presa senza freni...

eheh la conosco bene perchè ci ho fatto un giro anche io su quella...è una bici bellissima!!! solo che non è la mia taglia, io sono piccolino!!!

comunque hai fatto un affarone a perchè è nuova, andre non l'ha mai usata!!! ha subito preso la 69!!!

come sono le tue prime impressioni??
(continuiamo in mp)
 

freefreerider

Biker ciceronis
ho girato tutto domenica a torino con amici freni nuovi bici nuova..già al secondo giro mi sono trovato davvero a mio agio...e non sono certo uno forte quindi vai tranquillo è davvero un bici divertente e si lascia capire molto in fretta..
poi inquesti giorni ho fatto un paio di giri sulla collinetta dietro casa (quindi su terreni ke conoco meglio e su cui ho un pò di riscontri) e mi ha lasciato davvero al 7 cielo...

la mia è una taglia M il tubo non è corto xò io l'ho trovata agile....
grazie, cmq bellissima biga ....se mai avrò la possibilità di cambiare è una delle possibili candidate
 

caste67

Biker serius
4/6/08
179
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Trek Slash 9
bellissima, ma quando puoi sostituisci la forca con una 888 o una 66 o penso c stia bene anke una domain .,.............cmq veramente complimenti!!! quanto ha d scursione post????

....aspetta aspetta fammi iniziare ad usare questa forca:mrgreen:....
Bè comunque l'escursione post è 160, ottima per fare un po' di tutto!!!!!!!!
Ah grazie a tutti per i complimenti!!!!!!!
o-o
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
gran bella bici...io cambierei subito la forca invece..
una così bella bici deve essere sfruttata al meglio... e non con una drop off..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo