• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
beh...io ti faccio i complimenti per il cavalletto hand made!!!!!...
(ot:lo voglio fare anke io per lavare meglio la bici,come lo fissi sotto al movimento ke nn riesco a capire??)
non è fissato, ma appoggia su una superficie piana con tutto il peso, poi per la manutenzione lego con una cinghietta il tubo diagonale al supporto alto, ma è stabile cmq
 

raw69

Biker marathonensis
@raw69 non mi dire che hai spostato i pezzi dal bottlerocket al prodigy!!!! sacrilegio!


ma per carità!!!!! i pezzi del prodigy sono tutti suoi....il bottle ha i componenti sacri, protetti....non schiodano da quella bici neanche con la bomba atomica....il bottle ha solo i suoi pezzi...e da lì non si tolgono senza il mio consenso....(cioè mai...tranne per la manutenzione....)


 

kawa

Biker novus
23/10/06
6
0
0
genova
Visita sito
...mi sono accorto solo ora che i miei cancelli non ci sono.....
 

Allegati

  • HPIM0484.jpg
    60,3 KB · Visite: 44
  • Immagine 013.jpg
    58,3 KB · Visite: 38
  • Immagine 011.jpg
    59 KB · Visite: 26

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Vero... bici FAIKA e posto FAIKO.... ma usare un FLASH per schiarire il controluce????
bici faika, posto faiko... ma macchina fotograSficaTA eh... non ho una compatta possente. Lì ad Agosto avevo una phcamera pessima e zaino ultracompatto. Domenica scorsa avevo lo zainone e Canon Powershot IS2 (con cui ho fatto la foto col lago).
Con la compatta che ho, faccio le foto peggiori che con il cellulare...
tra un po' farò l'upgrade... anche se sto meditando di prendere una telecamera, anche se costa decisamente di più... uff...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo