Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
questa è la mia commencal supreme dh 2006 un po' rivista!!!
cimg2723yx7.jpg

cimg2724rv6.jpg

cimg2725mm6.jpg
tutta sta cura nei colori e nei particolari,e poi ci lasci un cambio a gabbia lunga?!?!?
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Bella RAW!!!
Ma l'hai comprata usata? Quanti € se posso? Hai un'idea di quanto pesi? Chi l'ha montata ha fatto buone scelte. Quelle gomme poi sono leggere e supermaneggevoli, occhio che in dirt sono come andare sul sapone :il-saggi:
 

raw69

Biker marathonensis
ma è il bottlerocket ke vedo smontato la dietro nella prima foto.. ke gli è successo??? poverino!!! :smile::smile:


:smile::smile::smile::smile::smile:ottima battuta!!!!!!:smile::smile::smile:

complimenti poi per il tuo occhio nel vedere l'head tube del bottle....eh...poverino davvero...la forcella è in assistenza in un sivende qui vicino a me che è centro autorizzato fox....mi faceva un rumorino strano...come se qualcosa urtasse all'interno della cartuccia....boh...adesso vedremo il responso:cry::roll: ho dovuto tribolare parecchio per smontarla....perchè ho dovuto togliere l'olio e staccare il tubo dalla pompa per farlo passare nel canotto sterzo....:omertà:

ciao!!
 

raw69

Biker marathonensis
Bella RAW!!!
Ma l'hai comprata usata? Quanti € se posso? Hai un'idea di quanto pesi? Chi l'ha montata ha fatto buone scelte. Quelle gomme poi sono leggere e supermaneggevoli, occhio che in dirt sono come andare sul sapone :il-saggi:

grazie!!!:prost:
sì l'ho comprata usata ma pochissimo!!!!!!! solo 540€...l'ho comprata da pippuz...me sono fatta spedire smontata perchè pensavo di riverniciare il telaio di un' altro colore...invece quello che c'è mi è piaciuto da bestia ed eccolo qui...:cucù:
per le gomme invece ho sentito che tengono parecchio bene....poi io faccio street....per il dirt non ho strutture....però forse è vero quello che dici tu....in dirt possono essere un pò saponette....data la poca distanza che c'è tra un tassello e l'altro inutile per scaricare la terra....peò in street ci faccio anche dei bellissimi piegoni!!!!! perfette!!!
la biga è così montata:
-telaio prodigy 9.81 cr-mo 4130 (mi pare)
-guarnitura truvativ hussefelt con corona da 32....appena posso sostituisco con corona da 28 e 3 pezzi
-cerchi sun rims black eye con mozzo da bomb ant e formula post
-catena a mezze maglie
-manubrio syncros gain
-pipa non mi ricordo come si chiama
-pneumatici specialized
-pedali dmr v8
-sella sdg f-style
-forca marzocchi dj 2 pp 20
-freno hayes sole...per quello che devo fare basta e avanza....

:prost:
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...addirittura in terza pagina...non và bene :smile:
...ecco il mio DirtBag dopo un'aggiornamento Racing :spetteguless:


...DirtBag final version :medita:
...quasi final version :spetteguless: ...non si sà mai :smile:

...mi scuso per la qualità delle foto ma son fatte ieri notte in garage...resistere e farle oggi al sole era troppo :sbavon:

...inizio con una poserata :fantasm:
DSC01219.JPG


...giuro che hanno insistito per mettere quele leve bavose :rosik: ....:smile:

DSC01222.JPG


DSC01215.JPG


DSC01217.JPG


DSC01211.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo