• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
cibbeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mamma mia che astronave che ti sei fatto.....
i miei complimenti...con quella fai dh pure sul pianeta rosso
MINKIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
hoibo83: oh cyber ke cerki/mozzi hai montato sull'm6?
Ciao i mozzi sono quelli delle DT 2350 e i cerchi ora monto i Da bomb Purtroppo i cerchi 2350 sono, come mi diceva e aveva ragione uno sul forum, burrosi si piegano facili quindi ho cambiato il cerchio ma i mozzi vanno da dio
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Cyber scusa la domanda ma perchè hai 2 bici da DH? (Socom e M6)
Sono 2 bellissime bici ma non te ne bastava una?
Gliene bastava una?Tu sta a vedere che non lo lascia la scimmia tra non molto ci posta le foto della nuova versione dell'M6 col telaio modificato!!!CYBER sei un grande ed hai fatto un mezzo idem a te!Complimenti ancora!
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Gliene bastava una?Tu sta a vedere che non lo lascia la scimmia tra non molto ci posta le foto della nuova versione dell'M6 col telaio modificato!!!CYBER sei un grande ed hai fatto un mezzo idem a te!Complimenti ancora!

giuro solo perchè è un protopito il nuovo M6 per quella curva mi ispira Titti potessi me le prenderei tutte ciao grande
rispondo a Kernel io appena ho preso l' M6 sul mercatino ho messo in vendita il tealio del socom e al prezzo che mi proponevano preferisco giocarci io poi c'è chi va in giro per i bike park con una biga io al massimo la mattina una il pomeriggio l'altra cosa che faro' domani a Caldirola, cosi' posso assaporare le differenze delle bici
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito

Complimenti Cyber!
Visto che le userai tutte e 2 poi dicci per bene che differenze ci trovi!
Aspetto con ansia una bella recensione dell'M6!!!
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Complimenti Cyber!
Visto che le userai tutte e 2 poi dicci per bene che differenze ci trovi!
Aspetto con ansia una bella recensione dell'M6!!!

Spero molto di riuscire a tarare il Revox, in garage non riesco a differenza del dhx 5, domani in pista vedo ma credo che sia , per i miei gusti, gia un punto contro............. anche perchè se si va sul sito Manitou non c'è ancora il manuale e altre case che fanno ammo con interasse 265 sono a dir poco scarse...... a aprte quelli che paghi da 700 euri in su quindi fare a senzazione ci si mettera' un po' spero di fare una recensione di soli pro e poco contro sto revox che pa.................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo