Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Marco il Pazzo

Ospite
Da grande estimatore...complimenti!
Se riesci posta una foto più grande che merita! :sbavon:
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Finita con pezzi di rimedio appena arrivano gli up la risposto domani la provo in quel di Caldirola ;-)
m6finito1vu6.jpg
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
:smile::smile::smile::smile: veramente spettacolo ;-) ma quel parafango fa molto :!: magari un giorno si gira insieme con le sorelline ;-)
Anche tu sei mattiniero e'?!:smile:...cmq quoto in pieno x il parafango...HOIBO DEVI toglirlo assolutamente:arrabbiat:,da ex possessore di Intense posso dirti che vedere una bestia del genere col parafango fa male al cuore:medita:...volendo lo puoi mettere al VP FREE...cosi poi lo togli dall'avatar!:smile::smile::smile:
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
huaumahmhuahuamhuahuahuuha
ma daiiiiiiiiiii!!!!!!!!
il parafanghino marzocchi è bellissimo e comodissimo...dato ke i nostri sentieri attraversano un paio di rigoli d'acqua....è utilissimo....
e poi dai fa molto figo...così come sta l'm3 pare na moto!!!!!!
cyber mi piacerebbe girare con voi nel torinese...quest'estate...sicuro ad agosto andiamo in francia (forse les2alpes) e tornando...un paio di giri insieme ci scappano...
ovviamente anke insieme a Marcio e a Fran:k e alla combriccola....
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
ps: al vp free non posso mettere il parafango xkè quello ke è marzocchi e si monto sotto la pastra inferiore...e devo dire ke ci soffro...peccato ke la rock shox non ne fa uno dedicato...ogni folta sto li a pulire i goggles....devi iniziare ad usare i tear-offs col vp....
i parafanghi THE fanno schifo e poi non posso manco montarlo xkè bo il tirante del canotto della forka...pazienza....
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
la guaine dell'm3 non è bianca ma semplicemente silver...essendo il treccia ha il rivestimento trasparente e si vedono i fili di ferro...xò la guaina bianca ce l'ho sulla front...della jagwire...presa su ebay come il resto della croba ke compro... :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo