Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Si si lo so, no volevo giusto sapere che taglia andrebbe bene a me casomai mi venisse il pallino della Commençal!
Sono 1.85!
...:nunsacci:...considera che il modello 2008,cioe' il mio,puoi variare il passo di 3cm dall'asola sul carro post,io x ora l'ho messa centrale,sono appena tornato dopo un paio di discese tanto x testarla...mi ci trovo benissimo,molto reattiva e scorrevole,sembra una dirt con gli ammo!Senza nulla togliere alla Intense M1 che avevo prima,2 mezzi completamente diversi...anche nel guidare,cmq e' meravigliosa gia' dalla prima uscita!:}}}::bum-bum-::}}}:
 

freecrosser

Biker extra
16/9/07
777
0
0
su par al brick!
Visita sito
metto queste foto per conto di Titti downhill!!!

guardate che spettacolo:

dhracingsuperteamep0.jpg


absolut1dirtlq8.jpg


dscf3895cf6.jpg


dscf3894xr8.jpg



:celopiùg:
la dh veramente bella complimenti
info
escursione posteriore? prezzo? come gira?
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
la dh veramente bella complimenti
info
escursione posteriore? prezzo? come gira?
Grazie FREECROSSER,escursione 180 come quella del 2007,prezzo io ho preso telaio e ammo 2450€(gli ho dato indietro il mio telaio Intense M1),stamattina l'ho provata x la prima volta,completamente diversa dalla M1,piu' scorrevole e soprattutto reattiva,devo fare qualche rifinitura sulle tarature cmq e' una figata veramente,soddisfatto a 3000!!!:}}}::yeah!::}}}:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo