• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito

quei cerki sono indistruttibili,ieri mi ci son fatto la prima parte di pista della majella(fino all'incrocio con la strada)con la gomma post bucata e completamente a terra,alla fine quando mi son deciso ad andare a piedi il cerkio ha iniziato a toccare x terra senza gomma,x fortuna ke non ero sopra..........risultato,neanke un graffio,sono a prova di bomba

@morgan36:ke vuoi dire con rigide?comunque se son quelle normale con collarino con kiusura a vite,ce ne sono a bizzeffe,questi sono un paio:
reverse http://www.solidbikes.de/eng/parts_griffe.html
o spank http://www.spank-bikes.com/
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ME.CO!!! Che regalini che ti sei fatto!!!
Complimenti davvero, ora è rimasto solo di sporcarle un po!
Ciao Fa grazie,eh si ora c'e' da farle girare e basta!Domenica so stato al Conero con la DH giusto x provarla,sentire le tarature(ero in mutua e alle 8 ero gia' li)...venerdi vorrei uscire con la dirt xche non l'ho ancora provata,e sabato si va a girare...o a S.Lorenzo o a Cingoli...domenica a vedere la DH a Citta' di Castello.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
è un pò che li cerco, potrei avere qualche info su i parafoderi che monta la commençal dh. grazie per la risposte...
Ps: qualcuno sa anche dove trovare delle manopole rigide bianche?
costruttori, distributori etc....
Ciao MORGAN,x i parafoderi-steli sono della KOOVERS,mi sembra vengano sulle 70€,io li ho presi da H3O xche mi servo da loro,basta dire che modello di forka hai e se non li hanno te li ordinano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo