Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Ecco a voi la mia nuova creatura!!!!!:-?:-?
dscf2365jq7.jpg


dscf2367ma2.jpg


dscf2368by6.jpg


dscf2366kh0.jpg


Scusate la qualità delle foto,ma come fotografo faccio:bleah:ahahahah
 

Mitzkal

Biker augustus
Siceramente mi attizzava di più quello vecchio di Mission 9, quello simile alla Speed, che IMHO è una figata, anzi, mi chiedo perchè Fede non ti sei montato quella :-)

OT: dobbiamo ribeccarci a Pila, che ho montato i flati sul VP, così mi fai provare la Weapon X :-)
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
@titti downhill:contando che ruote-forca-guarnitura e altre cose nn sono light è uscita una bike da Kg 18,7 nn male no??

@mizcal:nn ho montato la speed xchè al momento nn cera e poi cmq costicchia un pò!!!ma prima o poi..............!!!!!!:spetteguless:
Becchiamoci xrò ti faccio provare quella di un mio amico xchè la mia adesso è ad ancona,beato chi la presa!!!!!!:spetteguless:
xrò mandami via MP il cell che ti chiamo x accordi!!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
@titti downhill:contando che ruote-forca-guarnitura e altre cose nn sono light è uscita una bike da Kg 18,7 nn male no??

@mizcal:nn ho montato la speed xchè al momento nn cera e poi cmq costicchia un pò!!!ma prima o poi..............!!!!!!:spetteguless:
Becchiamoci xrò ti faccio provare quella di un mio amico xchè la mia adesso è ad ancona,beato chi la presa!!!!!!:spetteguless:
xrò mandami via MP il cell che ti chiamo x accordi!!!!
...non male?...COMPLIMENTI VERSUS davvero!:celopiùg:
 

MTB4ever

Biker urlandum
18/6/05
587
0
0
35
Milano
Visita sito
Salve Gente,
Grazie a tutti per i commenti, sempre apprezzati ;-)
XSuprimu: La tengo così in genere se faccio giri su asfalto o in salita, in discesa è decisamente più bassa :mrgreen:
Saluti o-o
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Mi sembra giusto postare la foto della biga del mio amico di raidate e anche forumendolo EMILIANODH che x motivi di lavoro non ha mai tempo di mettersi al pc,giusto il tempo qualche gg fa di metterla sulla sezione Intense...da ex possessore di Intense M1 sembrero' di parte...ma sta bici x me e' bella un bel po'!!!:sbavon: Premetto che e' stato un montaggio anche rapido,nel senso che a brevissimo gli fara' qualche upgrade...manubrio ecc ecc...xo' io penso che meriti anche cosi :hail:...che ne pensate?
 

Allegati

  • intense M6.jpg
    intense M6.jpg
    62,1 KB · Visite: 106
  • intense M6.1.jpg
    intense M6.1.jpg
    64,1 KB · Visite: 95
  • intense M6.2.jpg
    intense M6.2.jpg
    61,2 KB · Visite: 65

Enrymtb

Biker ultra
29/5/08
675
0
0
31
genova (pontex)
Visita sito
Mi sembra giusto postare la foto della biga del mio amico di raidate e anche forumendolo EMILIANODH che x motivi di lavoro non ha mai tempo di mettersi al pc,giusto il tempo qualche gg fa di metterla sulla sezione Intense...da ex possessore di Intense M1 sembrero' di parte...ma sta bici x me e' bella un bel po'!!!:sbavon: Premetto che e' stato un montaggio anche rapido,nel senso che a brevissimo gli fara' qualche upgrade...manubrio ecc ecc...xo' io penso che meriti anche cosi :hail:...che ne pensate?

ke è fantastica!!!!!!


ps quanto pesa?:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo