Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ecco la mia vecchietta...
IMG_4816.JPG
Bella BERTO complimenti...gran bella schiacciasassi!:smile:...non ho capito ma era di uno degli Opachee o hai chiesto consiglio a uno di loro...?
 

Berto_81

Biker superis
5/3/08
318
0
0
Torino
Visita sito
Titti ecco il dhx5 da regolare e il sistema FCS dei formula di cui mi hai consigliato stamattina!!!
No non era degli opachee, era di un ragazzo che abita qui in zona.
Ho preso come riferimento x il peso alcuni discorsi su questi forum (sulle scream) in cui si parlava di pesi 25/27kg... Io non l'ho mai pesata! E neanche ci tengo :smile:
 

tombolino888

Biker superioris
10/10/07
815
0
0
fogliano
Visita sito
guarda io ho quella del 20004 ha 200 di esc ma che ti dico la mia tra il ritorno tutto aperto e tutto chius nn ce differenza molta cioe nn torna lenta la tua??? comunque mi trovo benisimo lo presa solo perche ho detto monto questa.......definitivo ho pensato...la frase vuol dire che ma monstre anche le vecchie non le spacchi mai+
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Titti ecco il dhx5 da regolare e il sistema FCS dei formula di cui mi hai consigliato stamattina!!!
No non era degli opachee, era di un ragazzo che abita qui in zona.
Ho preso come riferimento x il peso alcuni discorsi su questi forum (sulle scream) in cui si parlava di pesi 25/27kg... Io non l'ho mai pesata! E neanche ci tengo :smile:
Allora non pesarla:smile:e goditela tutta!Grande Berto bella biga,buone raidate!:prost:
 

Berto_81

Biker superis
5/3/08
318
0
0
Torino
Visita sito
tornare torna bene... ma se prendiamo una 888 x i primi 7/8cm lavora mooooolto diversamente. è + rigida da subito. Boh poi fai tutto lei... :hahaha:


guarda io ho quella del 20004 ha 200 di esc ma che ti dico la mia tra il ritorno tutto aperto e tutto chius nn ce differenza molta cioe nn torna lenta la tua??? comunque mi trovo benisimo lo presa solo perche ho detto monto questa.......definitivo ho pensato...la frase vuol dire che ma monstre anche le vecchie non le spacchi mai+
 

kalimano

Biker ciceronis
guarda io ho quella del 20004 ha 200 di esc ma che ti dico la mia tra il ritorno tutto aperto e tutto chius nn ce differenza molta cioe nn torna lenta la tua??? comunque mi trovo benisimo lo presa solo perche ho detto monto questa.......definitivo ho pensato...la frase vuol dire che ma monstre anche le vecchie non le spacchi mai+

quella è una 2006 come la mia, tra l'altro da quello che ho capito cambia solo la grafica per il resto dal 2003 al 2006 sono tutte uguali.
Per il ritorno è normale che si senta poco la differenza, dice che deve fare così, anche io mi ero preoccupato all'inizio pompandola da ferma ma dice che è tutto ok.. sono state fatte così e vanno abbstanza bene in tutte le situazioni senza dover fare dei passaggi enormi sul ritorno... io devo dire che la mia funziona veramente benissimo !!!!
Mentre la compressione si sente a bestia.. sopratutto quella alle alte velocita'.

Restando sempre OT, nessuno sa dirmi dove posso trovare gli adesivi della 2006 come ricambio dato che ieri in una risalita sul portabici mi si è compromesso tutto un adesivo della mia bella monster che prima di ieri sembrava nuova di zecca appena uscita dalla scatola ?
 

Berto_81

Biker superis
5/3/08
318
0
0
Torino
Visita sito
Se li trovi a prezzi decenti, mi mandi un messaggio?
Ti ringrazio!


Restando sempre OT, nessuno sa dirmi dove posso trovare gli adesivi della 2006 come ricambio dato che ieri in una risalita sul portabici mi si è compromesso tutto un adesivo della mia bella monster che prima di ieri sembrava nuova di zecca appena uscita dalla scatola ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo