Zitto caz!
XD
dai che mio fratello ha un Intense e adesso si prende la 951 e a sentir ste cose si deprime XD
Appunto... magari è l'occasione per convincerlo a prendere qualcosa di migliore...
Zitto caz!
XD
dai che mio fratello ha un Intense e adesso si prende la 951 e a sentir ste cose si deprime XD
Qualcosa di migliore?Appunto... magari è l'occasione per convincerlo a prendere qualcosa di migliore...
Gli si bloccavano i cuscinetti del carro come ridere, aveva postato una semiracensione da qualche parte.
Che ha fatto?!
Qualcosa di migliore?
Foes?
Can l'intense 951 non mi sembra schifosa...
La 40 WOSSSSAAA!???A proposito di intense.. guardate qua cosa si è fatto fare il Paki sulla sua m6....
In attesa anche lui del 951... avevo già postato la sua yeti...
cmq...
La 40 WOSSSSAAA!???
è la prima che vedo!
noi due ci intendiamo alla perfezione sui colori per le bici xDIDEM!!! Davvero bella... anche se io la preferirei dorata...
Ma che fine ha fatto cyberpunk , é da una vita che non si logga , e guardate il suo profilo
Qualche tempo fa, quando molta gente gli stava dando addosso, non mi ricordo in quale occasione precisa, ma penso per la gara di Prarostino o le foto dei salti, aveva detto di lasciar perdere questo ambiente..
Foes, Ellsworth, Rocky Mountain, Santa Cruz, Cannondale, La Pierre, Ancillotti... ce ne son parecchie... basta cercare bene... ma sarà che l'unica Intense che mi piace è l'M3...
...e Cove dove la metti?
spettacolare!Ultimissimi aggiornamenti della mia amata....deemax e formula the one. La definisco "elegante.." Siamo sotto i 17 kg..
Ultimissimi aggiornamenti della mia amata....deemax e formula the one. La definisco "elegante.." Siamo sotto i 17 kg..
http://img269.imageshack.us/i/ultimissssimebullit003.jpg/